Melissa Satta in costume con Boateng e figlio in barca torna l’amore

Melissa Satta in costume con Boateng e figlio in barca torna l'amoreMelissa Satta in costume con Boateng e figlio in barca torna l’amore. La bellissima Melissa Satta in barca con Boateng e il figlio mostra un fisico mozzafiato in costume e ci lascia intendere che la sua storia d’amore con il calciatore è tornata a pieno regime.

Melissa Satta in costume con Boateng e figlio in barca torna l’amore

Melissa Satta: è tornato l’amore con Boateng. Vero TV, settimanale in edicola questa settimana, pubblica le foto della bellissima Melissa in barca con la famiglia. La Satta, in costume, mostra un fisico perfetto e snello segno che la showgirl riesce sempre a mantenersi in forma.

GUARDA LE FOTO SOTTO

Tra Boateng e la Satta è tornato l’amore o almeno così sembra. Dopo un periodo di crisi tra i due sembra che i sentimenti siano tornati a far capolineo e tutta la famiglia si è concessa un po’ di relax estivo in barca.

A gennaio si erano detti addio, avviando le pratiche per il divorzio, ma adesso ci avrebbero ripensato. Melissa Satta e Keving Prince Boateng sarebbero tornati insieme. E se non rose…Quelle che lui ha regalato a lei e che lei ha mostrato nelle sue instagram story.

Lui ha commentato il post che Melissa ha pubblicato su instagram con un cuore, lasciando i fan della coppia con il fiato sospeso e speranzosi di un vero ritorno di fiamma tra i due!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010