giovedì 15 settembre, 2011

Mauro Marin trova l’amore al fianco di Stefania Zappa


Mauro Marin trova l’amore con Stefania Zappa, corteggiatrice di Uomini e Donne. In un’intervsista a Visto parla della sua storia dopo che qualche settimana fa era stato paparazzato con Valentina Costanzo del GF11 e aveva affermato: “Valentina è una cara amica. Stefania, invece, mi piace tantissimo e andiamo d’accordo. Ci stiamo frequentando da quasi un […]



Mauro Marin
trova l’amore con Stefania Zappa, corteggiatrice di Uomini e Donne. In un’intervsista a Visto parla della sua storia dopo che qualche settimana fa era stato paparazzato con Valentina Costanzo del GF11 e aveva affermato: “Valentina è una cara amica. Stefania, invece, mi piace tantissimo e andiamo d’accordo. Ci stiamo frequentando da quasi un mese e ci sono tutte le premesse per parlare di un futuro insieme”.
Ora vuole approfondire questo discorso: “È stato un colpo di fulmine: lei era al bancone del bar, bellissima. lo la osservavo da lontano, rapito, ma non l’avevo riconosciuta. Però è finita lì, perché lei è uscita con un mio amico e io, per rispetto, non ho rotto le scatole. Poi, quando lui mi ha detto che la cosa non era andata a buon fine, mi sono fatto avanti io”.


La loro storia continua molto bene e si sono concessi una vacanzina su uno yacht da 1500 euro al giorno….Bravo Mauro!


Articoli correlati


Stefano Sala ha fatto la sua scelta Benedetta Mazza o Dasha?
Love Story
Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Andrea Damante confessione:”Ecco cos’è rimasto dell’amore con Giulia De Lellis”
Love Story
Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story