venerdì 20 Maggio, 2011

Mary Hudson, la madre di Katy Perry si lamenta del suo guardaroba provocante


Quando Katy Perry entrò sulla scena musicale pop del 2008, si pensava fosse solo partecipante ad un progetto radiofonico che poi non avrebbe avuto futuro per poi diventare una delle star più famose al mondo. Prima di diventare la star pop di questo momento, Kate Hudson era una cantante molto semplice che debuttò con un […]



Quando Katy Perry entrò sulla scena musicale pop del 2008, si pensava fosse solo partecipante ad un progetto radiofonico che poi non avrebbe avuto futuro per poi diventare una delle star più famose al mondo. Prima di diventare la star pop di questo momento, Kate Hudson era una cantante molto semplice che debuttò con un album non troppo entusiasmante. La prima fan di Katy è la mamma, Mary Hudson, che da una parte segue il successo della star con ammirazione, dall’altra si lamenta per il suo guardaroba troppo provocante.

I genitori di Katy sono evangelisti, fattore spesso oggetto di lamentela da parte della star. In un’intervista la Perry ha dichiarato che da piccola la mamma non le faceva vedere i Puffi perché Puffetta era troppo sexy e osè.

Che colpo per la madre vederla ogni volta in vesti non tipicamente da brava ragazza.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip