venerdì 20 maggio, 2011

Mary Hudson, la madre di Katy Perry si lamenta del suo guardaroba provocante


Quando Katy Perry entrò sulla scena musicale pop del 2008, si pensava fosse solo partecipante ad un progetto radiofonico che poi non avrebbe avuto futuro per poi diventare una delle star più famose al mondo. Prima di diventare la star pop di questo momento, Kate Hudson era una cantante molto semplice che debuttò con un […]



Quando Katy Perry entrò sulla scena musicale pop del 2008, si pensava fosse solo partecipante ad un progetto radiofonico che poi non avrebbe avuto futuro per poi diventare una delle star più famose al mondo. Prima di diventare la star pop di questo momento, Kate Hudson era una cantante molto semplice che debuttò con un album non troppo entusiasmante. La prima fan di Katy è la mamma, Mary Hudson, che da una parte segue il successo della star con ammirazione, dall’altra si lamenta per il suo guardaroba troppo provocante.

I genitori di Katy sono evangelisti, fattore spesso oggetto di lamentela da parte della star. In un’intervista la Perry ha dichiarato che da piccola la mamma non le faceva vedere i Puffi perché Puffetta era troppo sexy e osè.

Che colpo per la madre vederla ogni volta in vesti non tipicamente da brava ragazza.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip