Martina Stella per Fly Girl, è la testimonial ideale perchè è la classica ragazza della porta accanto


Martina Stella
è la nuova testimonial di Fly Girl. L’attrice amatissima nel panorama italiano è da poco diventata mamma di Ginevra ed è tornata al cinema nelle scorse settimane con Ti presento un amico, film di Carlo Vanzina dove recita a fianco di Roul Bova. Oltre al cinema, la sua fama si estende al mondo della moda e diventa il volto di Fly Girl, il brand di abbigliamento donna della Cs Group, azienda che opera nel mondo fashionwear che ha sede al Cis di Nola.

E’ la seconda stagione con Martina Stella e siamo veramente contenti – sottolinea Paolo Russo, direttore commerciale di Fly Girl -. Continuiamo a lavorare per migliorare il nostro prodotto e crediamo sempre più che la comunicazione rappresenti un importante valore aggiunto in un momento di mercato così delicato”.

“Stella è la testimonial ideale per questo marchio – spiega Marco Divenuto, direttore marketing dell’agenzia creativa che segue l’uscita della campagna -. Una donna che piace anche alle donne, di cui si parla tanto, ma fuori dal circo del gossip. Un anti-personaggio, la classica ragazza della porta accanto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento