sabato 20 Luglio, 2019

Marina Suma Sapore di mare ecco com’è invecchiata e com’era


Marina Suma Sapore di mare ecco com’è invecchiata e com’era. La bellissima Marina Suma splendida interprete del film targato 1982 Sapore di Mare è cambiata, è cresciuta, è maturata e si racconta in una esclusiva intervista a SPY, in edicola questa settimana. Ma com’è invecchiata Marina Suma? Ecco com’era e com’è. Marina Suma Sapore di […]


Marina Suma Sapore di mare ecco com'è invecchiata e com'era


Marina Suma Sapore di mare ecco com’è invecchiata e com’era
. La bellissima Marina Suma splendida interprete del film targato 1982 Sapore di Mare è cambiata, è cresciuta, è maturata e si racconta in una esclusiva intervista a SPY, in edicola questa settimana. Ma com’è invecchiata Marina Suma? Ecco com’era e com’è.

Marina Suma Sapore di mare ecco com’è invecchiata e com’era

Il cinema si è dimenticato di lei, di Marina Suma, splendida interprete del film cult Sapore di mare. Lo dice lei stessa in un’intervista rilasciata questa settimana a SPY, che trovate in edicola.

Sulla sua carriera nel cinema Marina Suma racconta: «Avevo 21 anni quando vinsi il David di Donatello, con “Le occasioni di Rosa” di Salvatore Piscitelli, ma ho ricevuto tanti premi. C’erano tante ragazze che avrebbero potuto interpretare quel ruolo, ma scelse me dopo aver visto una mia foto. In quel periodo io facevo la modella. Ho lavorato con Lello Arena, Adriano Celentano, Jerry Calà, Jonny Dorelli e Carlo Verdone, giusto per citarne alcuni. Ma poi il cinema di è dimenticato di me”

Ma chi è Marina Suma?

E’ un’attrice italiana nata nel 1959.

Di padre siciliano e madre napoletana, è vissuta nel quartiere del Vomero, dopo i primi passi nella moda, debutta nel 1981 con il film Le occasioni di Rosa diretto da Salvatore Piscicelli, vincendo il David di Donatello per la migliore attrice esordiente e il Nastro d’argento nella stessa categoria.

Il successo popolare arriva però con Sapore di mare di Carlo Vanzina, cui faranno seguito altre commedie come Dio li fa poi li accoppia accanto a Johnny Dorelli e Sing Sing al fianco di Adriano Celentano.

Nel 2003 dopo un periodo difficile, desiderosa di maternità, annunciò di voler intraprendere il percorso della fecondazione artificiale eterologa (da seme di donatore ignoto), ma proprio l’anno successivo la legge 40 sulla procreazione assistita vietò questo tipo di fecondazione.

GUARDA SOTTO COM’ERA E COM’E’ OGGI MARINA SUMA


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari in costume ecco quanto è grassa è tutta colpa della tiroide
Donna Vip
Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione
Donna Vip
Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip
Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip