Maria De Filippi preoccupata per il Coronavirus e per i suoi programmi

Maria De Filippi preoccupata per il Coronavirus e per i suoi programmi
Maria De Filippi preoccupata per il Coronavirus e per i suoi programmi
. Dopo la finale di Amici che è stata vinta da Gaia Gozzi, ecco che Maria De Filippi fa il punto della situazione circa il coronavirus e cosa succederà ai suoi programmi di punta come Uomini e donne e C’è posta per te.

Maria De Filippi preoccupata per il Coronavirus e per i suoi programmi

Maria De Filippi è preoccupata visto che il coronavirus minaccia le sue trasmissioni che sono tutte basate sui contatti sociali. Cosa succederà a Uomini e donne e a C’è Posta per te se questa epidemia non allenerà la sua morsa?

Ecco cosa dice la De Filippi.

Ma la tv — la tv che faccio io – ha sempre rispecchiato la realtà e dunque dovremo rimodularci: bisognerà dare più importanza alle parole e meno ai comportamenti e quello che diremo dovrà corrispondere ai sentimenti che manifestiamo. La busta di C’è posta che si toglie e l’abbraccio si potranno ancora fare? Ora non lo so. Ma so che la tv deve corrispondere a quello che succede fuori, questo è il momento che viviamo e di conseguenza va pensato tutto diversamente.

Cosa succederà allora a Uomini e donne e a C’è posta per te? Dobbiamo solo aspettare e sperare che questa pandemia ci lasci in pace una volta per tutte! Per fare questo dobbiamo rispettare le regole, stare in casa e mantenere la distanza sociale.

Protezione da coronavirus, ecco cosa fare

Ma vediamo quali sono le soluzioni proposte da Amazon che ha dichiarato di dare precedenza alle spedizioni di questi prodotti fondamentali per la salute in questo momento così difficile per noi italiani ma anche per il resto del mondo.

Coronavirus disinfettanti mani e prodotti igienizzanti per la casa

Non sono sufficiente le mascherine, servono anche igienizzanti per le mani e prodotti per disinfettare la casa. Ecco qualche consiglio.

Comprare guanti protettivi contro coronavirus

Sono importanti anche i guanti che ci proteggono, quando ad esempio andiamo a fare la spesa, contro le superfici con le quali veniamo in contatto. Ecco qualche consiglio d’acquisto.

—> ABBONATI ADESSO A AMAZON VIDEO PER VEDERE TUTTI I TALENT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010