mercoledì 09 Settembre, 2015

Mara Venier: “Chi ha dato la notizia della mia morte pagherà”


Qualche settimana fa è stata data la notizia falsa della morte di Mara Venier: un fatto che è già capitato in passato con alcuni personaggi dello spettacolo. La presentatrice però non vuole passarci sopra ed è voluta andarci fino in fondo. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista. «Ho dato mandato al mio avvocato di […]


mara-venier

Qualche settimana fa è stata data la notizia falsa della morte di Mara Venier: un fatto che è già capitato in passato con alcuni personaggi dello spettacolo. La presentatrice però non vuole passarci sopra ed è voluta andarci fino in fondo. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista.

«Ho dato mandato al mio avvocato di andare fino in fondo a questa triste vicenda. Chi ha pubblicato la falsa notizia della mia morte dovrà pagarne le conseguenze… Non mi interessa che altri a cui è successo l’hanno presa sul ridere. Lo so che Bonolis quando hanno scritto che era morto ha risposto con un “video dall’aldilà”, ma io non riesco a divertirmi. Ho dei figli, un nipote di 12 anni a cui a scuola hanno chiesto se è vero che la nonna era morta e mia sorella quando ha sentito la notizia si è sentita male ed è finita al pronto soccorso. Ma chi commette queste idiozie riflette sulle conseguenze?».

È ancora arrabbiata Mara Venier e in un’intervista esclusiva al settimanale OGGI dice: «Mi hanno colpita su un argomento che per me è tabù in questo momento. Due mesi fa ho perso mia madre e il dolore di quel lutto è ancora fortissimo, non ce la faccio a scherzare sulla morte… Ci tengo a dirlo: io non sono contro i social o contro Internet ma trovo inaccettabile che chiunque possa scrivere quello che gli gira. Andrebbero introdotte norme certe: in un Paese civile non può esistere che uno si alza la mattina e può dichiarare che tu hai ammazzato due bambini senza che poi gli succede niente. Vanno stabiliti divieti e fissate le pene per chi rovina la vita di altre persone con un tweet, con una frase o una foto su Facebook».


Loading...

Articoli correlati


Valentina Vignali ecco quanto è ingrassata polemiche e scontri lei si difende
Donna Vip
Rosa Perrotta tutto pronto per il parto l’attesa per la nascita di Domenico
Moda Donna
Elisa Isoardi nuda in topless in copertina la sua estate parte calda!
Donna Vip
Barbara D’Urso ecco le rughe sul collo quelle che nasconde con le luci e alzando la testa
Donna Vip
Sara Affi Fella è incinta ma sarà la verità dopo lo scandalo a Uomini e donne?
Donna Vip
Tina Cipollari finalmente senza niente addosso con il costume ecco quant’è ingrassata
Donna Vip