Manuela Arcuri senza reggiseno in topless sui social, boom di like

Manuela Arcuri senza reggiseno in topless sui social, boom di likeManuela Arcuri senza reggiseno in topless sui social, boom di like. L’abbiamo vista recentemente ospite a Sabato italiano, programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele ma era già un po’ di tempo che la bella Manuela Arcuri non si faceva vedere in v e soprattutto protagonista di qualche fiction. Ma oggi la foto shock: Manuela Arcuri sui social si fotografa senza reggiseno ed è boom di like!

Manuela Arcuri senza reggiseno in topless sui social, boom di like

La Arcuri si rilassa in un centro estetico e ovviamente è senza vestiti, come richiede il trattamento. Sulla sua foto su instagram scrive: “”Relax in un lettino caldo ad acqua! È fantastico… lo avete mai provato”

Forse non tutti lo hanno provato ma sicuramente i maschietti hanno apprezzato la tua foto, cara Manuela!

Manuela Arcuri sparita dalla Tv che fine ha fatto?

Sparita dalla Tv e dalle fiction. Negli ultimi anni la Arcuri si è ritirata a vita privata, forse per seguire da vicino il  figlio, nato nel 2014 dalla storia d’amore con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Ci saranno nuovi progetti per lei all’orizzonte?

Per il momento, però, possiamo continuare ad ammirare la sua bellezza gustandoci lo scatto da lei pubblicato su instagram.

Manuela Arcuri la sua carriera nella Tv e nel cinema

Manuela Arcuri è nata ad Anagni l’8 gennaio del 1977. Dopo aver frequentato il liceo artistico si iscrive all’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff a Roma dove si diploma nel 1997.

Inizia la sua carriera quando ha ancora 15 anni come modella per gli allora molto in voga fotoromanzi. Viene notata quando da comparsa partecipa a I buchi neri di Pappi Corsicato e partecipa così a I Laureati di Leonardo Pieraccioni.

Al cinema ha lavorato con registi importanti come Vincenzo Salemme in A ruota libera, Giorgio Panariello in Bagnomaria, Carlo Verdone in Viaggi di Nozze e Carlo Vanzina in A spasso nel tempo e nel recente Non si ruba a casa dei ladri.

Famose sono le fiction con Gabriel Garco andate in onda su Canale 5 dove ha sempre recitato il ruolo di co-protagonista.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento