venerdì 02 dicembre, 2011

Manila Gorio parla di Danilo Novelli su Facebook, ecco le foto


Vi abbiamo annunciato ieri che Danilo Novelli ha abbandonato la casa, ma una volta fuori le indiscrezioni sul suo conto non si sono fermate e questa volta è proprio Manila Gorio a parlarne. Una volta entrato nella casa subito il web parlava della sua storia con il trans Manila, che viene confermata proprio da lei: […]



Vi abbiamo annunciato ieri che Danilo Novelli ha abbandonato la casa, ma una volta fuori le indiscrezioni sul suo conto non si sono fermate e questa volta è proprio Manila Gorio a parlarne. Una volta entrato nella casa subito il web parlava della sua storia con il trans Manila, che viene confermata proprio da lei: su Facebook scrive: “Bastava raccontare la verità senza alcuna vergogna, invece recitando un ruolo prima o poi si crolla… LASCIARE COSI’ IL GRANDE FRATELLO è stato deludente… non dovevi aver paura di raccontare  TUTTO il tuo passato”.


Allega anche delle foto che provano la loro storia. Magari Danilo è uscito proprio per la paura che tutto questo uscisse e quindi per l’ansia di perdere la sua fidanzata Angela Amoruso, che invece in puntata lunedì l’ha incoraggiato a rimanere.


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic