Madonna ha il coronavirus ha fatto il tampone ecco come sta

Madonna ha il coronavirus ha fatto il tampone ecco come staMadonna ha il coronavirus ha fatto il tampone ecco come sta. La famosa popstar è entrata in contatto con il coronavirus. Madonna ora sta bene. Ecco cosa è successo.

Madonna ha il coronavirus ha fatto il tampone ecco come sta

E’ stata Madonna a rivelarlo ai suoi fan e al mondo intero sul suo account instagram.

Madonna è risultata positiva al Covid-19 e ha sviluppato gli anticorpi.

“Ho fatto un test l’altro giorno. E ho scoperto che ho gli anticorpi. Quindi sono stata contagiata dal Covid-19”.

“Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”.

Queste le parole della cantante che come tanti altri come lei avuto il virus ma non se ne è accorta perchè asintomatica. Quante altre persone, quindi, avrà contagiato la popstar?

Dai virologi e dai medici sappiano che “se un risultato di un test positivo mostra che hai anticorpi, probabilmente sono derivati ​​da un’infezione con SARS-coV-2”, il virus che causa il Coronavirus. Malattia asintomatica quindi per Madonna che ha sicuramente ha preso un bello spavento dopo aver fatto il tampone ma che attualmente non è positiva.

Madonna non ha svelato se il suo sia un caso di malattia asintomatica o se nei mesi precedenti al lockdown, quando si trovava in tour con il suo gruppo di ballo, si sia ammalata. I referti medici hanno solo evidenziato che la cantante ha sviluppato gli anticorpi al coronavirus. Una notizia che ha entusiasmato l’artista che, alla luce dei risultati del test, ha confessato di voler trascorrere più tempo fuori casa, scrive ilgiornale.it.

Guarda qui il suo post su instagram.

Siamo felici per lei ma, come anticipato prima, speriamo che la cantante non abbia contagiato, a sua insaputa, troppe altre persone.

Dimagrire e avere il peso forma con un integratore naturale

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010