Maddalena Corvaglia: “Iacchetti mi ha insegnato l’incanto della vita”

corvaglia-verissimo
“Chi conosce Maddalena Corvaglia è un privilegiato, perché non è mai una persona banale. Lei mi ha insegnato a sentirmi grande e non vecchio. Mi bacchettava quando avevo i miei momenti di fragilità e questo perché era già una donna matura e tosta a soli vent’anni”, dice Enzo Iacchetti.

Queste le parole di Enzo Iacchetti, parlando, per la prima volta in tv, a Verissimo, di Maddalena Corvaglia, con la quale è stato fidanzato per 6 anni.

Maddalena Corvaglia, ospite in studio per una lunga intervista, commenta così le belle parole di Enzo: “Mi fa piacere che Enzo abbia accettato, dopo tanti anni, di parlare di me in tv. Ha detto cose molto belle”.

A Silvia Toffanin che le chiede cosa Enzo Iacchetti le abbia insegnato, durante gli anni di relazione, Maddalena risponde: “Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Mi ha insegnato a condividere tutto con le persone che si amano e che si possono mostrare anche le proprie debolezze”. E aggiunge – “Non bisogna, per forza, essere sempre sorridenti e forti”.

Infine, Maddalena riserva le parole più belle a suo marito Stef Burns, con il quale ha avuto una bambina: “L’uomo migliore al mondo l’ho sposato io. E’ perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento