Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore dopo la lite con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore dopo la lite con Elisabetta CanalisMaddalena Corvaglia ha un nuovo amore dopo la lite con Elisabetta Canalis. Sembra che le veline storiche Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis abbiano litigata e abbiamo smesso addirittura di rivolgersi la parola. Ma intanto la Corvaglia è nuovamente innamorata.

Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore dopo la lite con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia innamorata? Certo, per lei quest’estate è davvero calda. La Corvaglia, dopo la fine del suo matrimonio con Steve Burns, si è fidanzata con Alessandro, un immobiliarista milanese e la loro storia, lungo le spiagge estive, sembra andare a gonfie vele (come si vede nella foto in alto a questo post).

Maddalena Corvaglia e il messaggio per Alessandro su instagram

“Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. 
Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo . 
È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. 
Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi….) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive …Se nell’anima!”

Maddalena Corvaglia e la presunta lite con la Canalis, cosa è successo?

“Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia avevano annunciato una collaborazione negli Stati Uniti per un progetto legato al fitness. Improvvisamente però l’idea pare si sia arenata. Inoltre, sui social le due non scambiano più like e non interagiscono da tempo. Come mai?”, così il settimanale di Alfonso Signorini CHI instilla il dubbio nei fan, andando alla ricerca della reale motivazione di questa brusca rottura tra le due. Ma sarà davvero così? Da parte delle due ex veline nessun commento alla notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010