Madalina Ghenea al Festival di Taormina in gioielli Montblanc

madalina-ghenea-montblanc

Madalina Ghenea sceglie Gioielli Montblanc con pavè di diamanti dalla collezione “Dame Blanche” e “4810” per la sua partecipazione al Festival di Taormina.

L’attrice è tra le protagoniste del film di Sorrentino “Youth – La Giovinezza” e in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha raccontato come ha vissuto questa nuova esperienza: «Sì, papà ha provato un po’ di imbarazzo quando ha visto la locandina del film. Posso capirlo. Scoprire tua figlia nuda sui manifesti che tappezzano Roma e molte altre città, fa un certo effetto».

«È stata la mia prima volta su un set. Non mi sono spogliata mai neanche come modella. E farlo davanti a Michael Caine e Harvey Keitel è stato, diciamo così, un momento molto particolare. Ma ho capito che come attrice dovevo. Mi sono fatta coraggio».

L’attrice romena svela anche di non essere completamente soddisfatta del proprio corpo: «Anch’io ho le mie paranoie, i miei complessi… A volte non mi piacciono le mie gambe, la pancia. O la pelle, soffro di allergie e mi riempio di bolle. Un tempo ero molto magra e, considerato che sono alta solo 1 metro e 80… Ecco, non mi piace la mia altezza».

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento