Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio

Prima che nel web si scateni quello che non si deve scatenare: ho scritto un post che fondamentalmente si riferisce un po' in generale alla teoria per cui dicono che la felicità non esista, o meglio, sia fatta di attimi. Non si può essere sempre felici. Era generico, ma anche riferito al momento che sto attraversando per la morte di Carolina (la cagnolina, morta recentemente, Ndr). Stiamo metabolizzando il lutto, avviene tutto in maniera graduale. Ci sono anche altri motivi, ma non riguardano assolutamente la salute, ringraziando Dio. Tutto risolvibile. Tutto passa, tutto si risolve. Ci sono cose molto più gravi che affrontano le persone, tanta stima e rispetto per loro. Diciamo che questo per me è un periodo impegnativo. Ma passerà. Tutto apposto.
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
. Karina Cascella sta bene ed è pronta a tornare nei salotti televisivi per esprimere le sue opinioni reali e concrete sul gossip e quant’altro. Nessun problema di salute per lei ma un lutto da superare.

Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio

La Cascella ha scritto queste frasi su instagram e ha fatto preoccupare i fan.

“Ci sono periodi difficili..  Quando tutto sembra andare per il verso giusto, poi accade qualcosa che ti stravolge.  Sarà per questo che dicono che la felicità sia fatta di attimi.. 
Ed è vero..non sei sempre felice.  Io però resto convinta del fatto che le cose importanti nella vita siano gli affetti e l’amore che tiene unita la famiglia. So di essere molto fortunata da questo punto di vista, e con Max e Ginni mi sento più forte.”

Karina Cascella e il lutto per la morte della sua cagnolina

Attenzione, però. Nessun problema di salute per lei ma solo il lutto per la perdita della sua cagnolina.

“Prima che nel web si scateni quello che non si deve scatenare: ho scritto un post che fondamentalmente si riferisce un po’ in generale alla teoria per cui dicono che la felicità non esista, o meglio, sia fatta di attimi. Non si può essere sempre felici. Era generico, ma anche riferito al momento che sto attraversando per la morte di Carolina (la cagnolina, morta recentemente, Ndr). Stiamo metabolizzando il lutto, avviene tutto in maniera graduale. Ci sono anche altri motivi, ma non riguardano assolutamente la salute, ringraziando Dio. Tutto risolvibile. Tutto passa, tutto si risolve. Ci sono cose molto più gravi che affrontano le persone, tanta stima e rispetto per loro. Diciamo che questo per me è un periodo impegnativo. Ma passerà. Tutto apposto.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010