Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas intervistati da Visto. Ecco com’è la loro vita privata


Giorgia Palmas
, vincitrice dell’Isola dei famosi, ex velina di Strisca la notizia, e Vittorio Brumotti inviato di Striscia la  notizia e campione di bike trial sono in vacanza in Sardegna e intanto rilasciano un’intervista a Visto. Trapelano alcune anticipazioni, Paperissima Sprint: oltre ai video storici contiene delle immagini nuove c’è più spazio per le imprese spericolate di Vittorio. E Giorgia si esibisce oltre che con la bici anche con la moto da trial mettendo in pratica le cose che gli ha insegnato il suo boy friend.

Cosa significa per loro lavorare insieme?  «È una collaborazione perfetta perché c’è maggiore comprensione, più complicità. Basta uno sguardo per capirsi e poi non c’è competitività, ma anzi ci si aiuta a vicenda. Quindi lavorare diventa quasi un divertimento, una gioia», dice Giorgia.
Vittorio le fa eco: «Da quando l’ho conosciuta, Giorgia è cambiata parecchio. E più sciolta, con meno paure. Insieme, in per questi due anni, abbiamo girato si può dire tutto il mappamondo e l’ho avvicinata, ovviamente con le giuste cautele, anche a questi miei sport estremi. E devo dire che lei ha reagito benissimo, affrontando tutto con molto coraggio e determinazione. Oggi siamo davvero una coppia rock and roll».

In pratica i due insieme sono una miscela esplosiva e Vittorio riconosce che questo è dovuto soprattutto a Giorgia che ha saputo adattarsi al suo mondo.

Si sono conosciuti due anni fa proprio sul set di Paperissima Sprint. Cosa ha fatto scattare la scintilla?
Giorgia: «Lì ci siamo conosciuti, ma la frequentazione e la conoscenza sono avvenute un po’ più tardi, a programma concluso. Cosa mi ha colpito di Vittorio? Tutto. La sua irruenza, il suo entusiasmo, la sua energia. Lui è una persona con la quale credo sia impossibile per chiunque non riuscire ad andare d’accordo. È positivo, ottimista, un vulcano di idee, ma è anche tanto altro. Molto di più di quello che si vede in Tv. Non è solo il ragazzo spericolato, tutto barba e tatuaggi che grida “Abbombazza”. È tenero, intelligente, generoso, passionale. Ed è molto, molto romantico».

Ma com’è questa coppia in privato? Lui è romantico? Come lo ha fatto innamorare Giorgia? La Palmas parla del suo essere rigoroso, una dote che gli consente di essere quasi perfetto come ogni sportivo. Infatti dietro quei pochi minuti di esibizione ci sono tante ore di allenamento. Vittorio vive di sport ed è rigido anche nella sua dieta nutrendosi con riso e pasta in bianco, pollo e verdure. Ma Giorgia non ha problemi perché sottolinea di non essere una gran cuoca.
Brumotti, come vive il pericolo? Ad aiutarlo è la filosofia buddista che gli consente di trasformare l’adrenalina in energia positiva. E poi non si spingerebbe mai oltre se non fosse consapevole di ciò che può o non può fare.

Ma con un compagno così come fa Giorgia a dare dei limiti a sua figlia Sofia che ha cinque anni? Risponde che le parla sempre della durezza degli allenamenti per poter fare delle cose.

Trovate le altre foto su Visto!

VOTA GIORGIA E VITTORIO NELLA NOSTRA SFIDA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento