venerdì 19 febbraio, 2016

Verissimo anticipazioni, Chicca e Giovanni ospiti: tutti i dettagli del loro matrimonio


Domani, sabato 20 febbraio, Francesca (detta Chicca) Rocco e Giovanni Masiero saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, in particolare, parleranno di tutti i preparativi del loro matrimonio. Chicca e Giovanni si sposeranno il 30 aprile a Verona e, a Verissimo, svelano tutti i dettagli delle loro nozze. Verissimo anticipazioni […]


verissimo-ospiti-chicca-giovanni

Domani, sabato 20 febbraio, Francesca (detta Chicca) Rocco e Giovanni Masiero saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, in particolare, parleranno di tutti i preparativi del loro matrimonio. Chicca e Giovanni si sposeranno il 30 aprile a Verona e, a Verissimo, svelano tutti i dettagli delle loro nozze.

Verissimo anticipazioni puntata 20 febbraio, i dettagli del matrimonio di Francesca Rocco e Giovanni Masiero

A svelare qualche anticipazione relativa alla nuova puntata di Verissimo è la stessa pagina Instagram del programma. Poco fa, infatti, è stata pubblicata una foto di Chicca e Giovanni con scritto: “Domani a Verissimo ci sono anche @francescaroccoofficial e @giovannimasieroofficial !!Con loro parleremo dei preparati al matrimonio!!!” Proprio nel programma di Canale 5, qualche tempo fa, i due ex gieffini avevano annunciato che presto sarebbero diventati marito e moglie.

Il matrimonio di Chicca e Giovanni: le loro parole a Verissimo

“Io e Chicca ci sposeremo il 30 aprile nella città di Verona”Chicca e Giovanni, coppia che si è formata nel corso del “Grande Fratello 13”, hanno parlato del loro amore nell’ultima puntata di Verissimo in cui sono stati ospiti. Ai microfoni del talk show di Canale 5, Giovanni racconta: “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena – prosegue- abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta”. E a Silvia Toffanin che chiede alla coppia se stiano già pensando ad allargare la famiglia, Chicca risponde: “Siamo fatti un po’ all’antica. Ci penseremo dopo le nozze”.

Leggi anche: CHICCA E GIOVANNI PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide
Love Story
Francesca De Andrè racconta i momenti intimi del tradimento di Giorgio in macchina
Love Story
Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Giulia De Lellis ha lasciato Damante, lui soffre e lei smentisce con un video
Love Story
Andrea Iannone torna da Belen, la foto con Jeremias. E la De Lellis?
Love Story