Valentina e Andrea parlano di Aldo e Alessia: “Ecco perché noi siamo…”

aldo-alessia-valentina-andrea

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono una delle neo coppie di Uomini e Donne: la loro storia d’amore è nata solo poco più di un mese fa e, per loro, sta iniziando una nuova vita. Anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, infatti, hanno iniziato la loro vita grazie al programma di Maria De Filippi e ora, a poca distanza dalla scelta, sono già marito e moglie e genitori di un bimbo. Andrea e Valentina, in una recente intervista, hanno confessato cosa pensano dei coniugi Palmeri.

Andrea e Valentina come Aldo e Alessia? Le loro parole sui coniugi Palmeri

Intervistati da isaechia.it, hanno parlato della loro storia d’amore e dei loro progetti per il futuro. Qualche giorno fa, Andrea è stato fotografato insieme ad Aldo e le intervistatrici hanno chiesto alla coppia: “Andrea, diversi giorni fa abbiamo visto una tua foto in compagnia di Aldo Palmeri, uno dei tronisti più amati nella storia del programma! Cosa ne pensi di lui? Lui e Alessia Cammarota hanno davvero bruciato le tappe e nel giro di un anno si sono sposati e da poco più di una settimana è nato il loro piccolo Niccolò. Vi piacerebbe seguire i loro passi, oppure famiglia e figli sono progetti di un futuro molto meno vicino?

Ed ecco le loro risposte:

Andrea: Ho fatto la mia prima serata giù in Sicilia e a Catania ci stava il mio accompagnatore che aveva accompagnato anche Aldo a parecchie serate, si sono sentiti, gli ha detto che eravamo bloccati in aeroporto fino alle quattro e Aldo ci ha raggiunti, ci ha fatto compagnia, ci ha portati a mangiare da qualche parte… è un bravo ragazzo. Ora c’ha questo pensiero fisso rivolto alla famiglia, al bimbo, a tal proposito approfitto per fare a lui e ad Alessia tantissimi auguri per la nascita di Niccolò! Seguire i loro passi? Mah, è diverso, perché lui c’ha 25 anni, noi ne abbiamo 21, quattro anni di differenza sono tanti, soprattutto a questa età. Poi, chi lo sa, magari tra dieci anni con Valentina mi ci sposo, oppure magari stiamo un altro mese e poi mi lascia lei o la lascio io. Non facciamo progetti, viviamo alla giornata, stiamo bene insieme, cerchiamo di vivere il più spontaneamente possibile questa relazione.

Valentina: Quello di Aldo e Alessia è stato sicuramente uno dei percorsi più belli che ci siano mai stati nel programma, il top! Se i presupposti tra me e Andrea sono buoni e continua ad andare tutto bene come adesso, perché no… noi siamo due persone che vivono molto giorno per giorno quindi perché no, sarebbe bello di sicuro… vediamo come andranno le cose, per ora ho 21 anni e mi godo i miei 21 anni! Sicuramente sarebbe bellissimo, però andiamo per gradi, prima affrontiamo il primo scoglio che è quello della conoscenza nella vita reale e poi andremo avanti se ci saranno i presupposti, e io direi di si!

In bocca al lupo!

TI RICORDI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI ALDO AD ALESSIA? GUARDA QUESTA:

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PAGINA ALDO E ALESSIA FAMILY

Leggi anche:

ALDO IN LACRIME DOPO LA NASCITA DI SUO FIGLIO: “IO E ALESSIA ABBIAMO PIANTO PERCHE’…”

ECCO COSA HA PORTATO ALESSIA IN OSPEDALE

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

Fonte intervista| isaechia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento