Uomini e Donne, vogliamo Aldo e Alessia ospiti a Domenica Live. Richiedeteli anche voi qui

aldo alessia3
La coppia di Uomini e donne del momento, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che si sono scelti solo un mese fa (LEGGI QUI GLI AUGURI CHE HANNO RICEVUTO) sono richiestissimi dai fans nei vari programmi mediaset.Questi infatti stanno cercando in tutti i modi  di contattare la redazione di Verissimo per vedere in trasmissione i loro beniamini, Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota. Sull’account Intagram del programma Tv di Canale 5 leggiamo continue richieste.
“Potete chiamare aldo palmeri e alessia Cammarota di uomini e donne please??”
“Aldo e Alessiaaaa di Uomini e Donneeeee!! Per un’intervista approfonditaaaa!! Pleaseeee :)”

Questi alcuni messaggi tra i tanti arrivati a Verissimo sul loro canale social di Instagram.

In molti dei commenti però i fan dichiarano di preferire Barbara D’Urso soprattutto dopo che nel programma Domenica Live, la conduttrice ha già intervistato l’altra amatissima coppia Anna ed Emanuele .
In quell’occasione infatti Anna ha affrontato con la conduttrice il suo trascorso televisivo, il secondo posto a Miss Italia 2005 e il ricordo doloroso della sorella scomparsa in un incidente stradale. Poi  raggiunta da  Emanuele hanno parlato della loro love story e il ragazzo le aveva fatto una dichiarazione con una lettera.

Secondo voi Barbara D’Urso inviterà Aldo e Alessia? Commentate questo articolo:  se sarete numerosi, cercheremo di inviare tutti i commenti a Mediaset e vi sosterremo in questa richiesta.

DIVENTA FAN DI ALDO E ALESSIA!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento