Uomini e Donne, trono misto: Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo


La puntata si apre con un Rvm dove si vede Giorgia Lucini parlare con Giuseppe Turrà nei camerini. Giuseppe si arrabbia perchè non si sente creduto e Giorgia gli dice se vuole di andarsene e Giuseppe scappa arrabbiato. Il video continua con lui che urla stanco di non essere creduto. Si torna in studio e Giorgia spiega che non può credere al corteggiatore perchè è strano che il ragazzo abbia cambiato idea così velocemente passando da Chiara Sammartino (che poi ha scelto Gabrio ed è scesa dal trono per continuare la sua storia) a lei e ora com’è possibile che ci sia tutto questo interesse? Giuseppe stà pagando questo cambio di sentimenti da una ragazza all’altra.

In studio Giorgia e Giuseppe continuano a discutere e il corteggiatore attacca gli altri ragazzi possibili scelte di Giorgia pensandoli falsi e antipatici. Difende invece, Manfredi perchè lo crede un bravo ragazzo anche se non può essere suo amico dal momento in cui corteggiano la stessa ragazza.

Poi Maria manda in onda l‘esterna con Manfredi. Giorgia legge una lettera del ragazzo che decide di non presentarsi in esterna dicendo di essere geloso degli altri e arrabbiato perchè si sente un ripiego. Giorgia lo chiama con un telefono della redazione e lo raggiunge a casa di un amico. Manfredi gli spiega che voleva una reazione e Giorgia dice di esssere stanca di parlare con lui e se ne va.

Poi si passa all‘esterna con Marco: sono davanti ad un caminetto e parlano. Marco nota le scarpe di Giorgia e gli piacciono molto (decollette pitonate in cavallino con plateau di PrimaDonna Collection). Marco le dice che per lui ora sarebbe un no, ma sembra non essere molto vero. Giorgia finisce l’esterna contenta di essere stata vicino a lui. Nessuno dei corteggiatori reagisce all’esterna!

Nel web dicono che Giuseppe ha una ragazza fuori, ma subito lui smentisce e lei ci crede senza stare troppo sul discorso.

Si passa ad Alesisio Lo Passo (visita la pagina facebook) che esce in esterna con Elisa. Alessio le dice che lei e Cristina sono le uniche che gli trasmettono qualcosa.

Poi un rvm dove Carlotta si arrabbia con Elisa per aver stampato delle sue foto e si mettono in mezzo tutte le altre ragazze che criticano pesantemente la diciannovenne definendola priva di cervello e direi che non hanno proprio tutti i torti, visti i discorsi.

Ecco Alessio che esce con Jessica: lei gli porta la colazione in camera e vanno nella hall dell’albergo a parlare. La ragazza continua a sottolineare il fatto che Alessio continui con le solite due ragazze, Elisa e Carlotta, e vuole capire se può essere interessato anche ad altre.

Esterne: Giorgia porta Marco, Manfredi e Giuseppe. Alessio porta Elisa, Cristina, Monica e Carlotta.

Vota il tuo tronista preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento