Uomini e Donne, Trono Blu: Francesco Monte tra Teresanna, Emiliana e Alessia


La puntata inizia concentrandosi sulla storia Francesco Monte-Teresanna Puglisi. Francesco manda a Teresanna questo biglietto: “Ho organizzato io per te l’esterna, non aspettarti nulla di romantico, ho solo voglia di parlarti”, e lei va da lui. Il tronista è molto distaccato e chiede a lei perchè è tornata e se lui è stato motivo della sua rottura con Antonio. Lei risponde che lui è stato uno dei motivi e poi quando la redazione dice che mancano due minuti, Teresanna chiede di prolungare l’esterna, ma lui si alza e dice: “Ciao”.

La corteggiatrice ci rimane male di questo scudo che si è messo davanti Francesco e di quanto era freddo e per lui è normale esserlo perchè vuole fare le cose con calma per capire. Lui ha interesse per lei, quindi la fa rimanere, sarebbe ipocrita a non farlo, ma deve valutare. Poi il pubblico fa notare a Teresanna che riguardo ai motivi della fine della storia con Antonio lei in un’intervista diceva di non sentirsi più considerata e che aveva provato a lasciarlo per vedere una reazione che non c’era stata. Quindi che Francesco sia uno dei motivi per cui è finita la storia non è proprio la verità. Viene attaccata dal pubblico e da Tina, ma a lei dice di non interessare perchè almeno può dire di averci provato. Gianni invece non crede che lei possa prenderlo in giro per la seconda volta, crede in lei.

Maria De Filippi la difende dicendo che lei sapeva cosa l’aspettasse, il pubblico contro, Tina, Antonio, il suo ex e famiglia, ma è tornata comunque pur non essendo certa di restare, quindi sarebbe pazzo a farlo solo per visibilità. Per quanto riguarda Francesco: lui avrebbe potuto sceglierla subito, ma lui non l’ha fatto perchè comunque ha creato qualcosa con le altre due ragazze oltre comunque ad averla pensata meno, anche s enoi non ci crediamo molto…a rigor di logica starebbe solo temporeggiando sia per evitare di fare figure con le altre ragazze sia di essere visto come il debole della situazione.

Poi c’è un’esterna con Emiliana che attacca molto Teresanna, dicendo di andare avanti e non pensare al futuro e lui la tranquillizza dicendo che lei è a 10 e Teresanna a 0. Emiliana torna in studio, dice che vuole lottare fino alla fine anche perchè adesso si sente più forte dopo il confronto con Francesco.

Passiamo ad Alessia, lei non ha accettato di uscire in esterna e lui le ha detto Ciao. Lei esce piangendo e dice che non ha senso tornare perchè non può competere con teresanna che gli è entrata nel cuore da tempo. riguardo a Teresanna pensa che avrebbe potuto cercarlo fuori. Alessia entra in studio e Teresanna si rivolge a lei dicendo di prendere una posizione. Tina ovviamente la assale chiedendo come fa proprio lei a dire di prendere una posizione e Teresanna si gira verso Maria e dice: “Io non ce la faccio” e Francesco diventa pensieroso, ma non la difende perchè dice di none sporsi per vedere come si comporta. Teresanna dice di avere bisogno di lui e piange, lui non fa niente perchè tutto e subito no e non perchè ci sono le altre, quindi vuol dire che si sta sforzando di stargli lontano. Francesco stava per scegliere, ma poi è arrivata lei e l’ha incasinato: sicuramente un bene perchè se l’avesse incontrata fuori non sa come avrebbe reagito, quindi meglio prima di iniziare una storia con Alessia o Emiliana…vuole fargliela pagare o non gli interessa più di tanto??? Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento