Uomini e Donne, tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano c’è una terza persona?


Da qualche tempo una discoteca di Dalmine (BG) ospita i tronisti di Uomini e Donne e uno dei protagonisti di queste serate è sempre Leonardo Greco. Stando alle notizie ufficiali lui sarebbe ancora fidanzato con l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano, con cui la storia -tra alti e bassi- prosegue dal febbraio 2011. Tuttavia questa è la prima volta che nella presunta crisi è implicata una terza persona. Si tratta di Natalia Angelini, un volto conosciuto dai fan di “Uomini e donne” visto che anni fa è stata protagonista di un trono rosa che però si concluse senza scelta.


La Angelini e Greco, impegnati nel tour di serate della discoteca di Bergamo, con gli ex colleghi di trono, Gianfranco Apicerni e Mario De Felice, pare stiano flirtando. Ad alimentare i rumors, alcune foto che stanno facendo il giro della rete e che ritraggono i due abbracciati un po’ troppo stretti per essere due semplici amici.

Le foto avranno sicuramente fatto infuriare la Pagliano (e anche i numerosi fan della coppia), tanto che non si è fatta attendere la secca smentita di Leonardo: “Io nn ho nessuno flirt con Natalia Angelini !!!!!! I siti danno i numeri e sopratutto le persone che si inventano questo! Io il mio lavoro lo faccio sempre con la massima serietà non ho nulla da nascondere !!!! E soprattutto ho stra rispetto per le persone !!!!!!!! buona serata a tutti!!!!! p.s è proprio vero come la fai fai la miglior cosa è far vedere il marcio anche quando nn c’ è”.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento