Uomini e Donne, tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese si intrufola Antonio Passarelli


Ormai non se ne può più, Francesco e Teresanna sono destinati a condividere la loro storia con l’intero popolo di Facebook. Ogni minimo indizio viene decifrato dai fan a loro piacimento. Ora però interviene un terzo attore, lui è l’ex della Pugliese, Antonio Passarelli. Non è bastato all’ex corteggiatore della Pugliese emigrare fino a Londra per farsi dimenticare da tutti coloro che con immensa passione hanno seguito le vicende amorose che l’hanno visto protagonista a Uomini e donne. Il suo profilo facebook è ancora molto seguito e lo stesso Antonio non si è mai tolto definitivamente dalla storia di Francesco e Teresanna.

Vi ricordate il video scandalo pubblicato su youtube nel quale sbugiardava in diretta la sua ex Teresanna Pugliese dopo averla sedotta nel ruolo di corteggiatore a Uomini e donne per poi essere abbandonato. Ora interviene con il postare una metafora chiaramente diretta alla sua ex fidanzata, che evidentemente non ha ancora dimenticato, al contrario cercherebbe di essere più indifferente.

Antonio, infatti, ha postato sul social una foto che lo ritrae alle prese con uno scoiattolo in un parco di Londra: niente di più normale se non fosse per il commento rilasciato da Antonio  che ha fatto pensare ad un collegamento con l’attuale situazione di Francesco e Teresanna: “Lo scoiattolo ha capito tutto dalla vita. Donne aprite bene le orecchie: adocchia ciò che vuole, prende ciò che serve, ed abbandona senza colpo ferire! Fortissimo…”.

Cosa ne pensate?

Guarda la fotostoria di Francesco e Teresanna.

Guarda nella gallery, le foto di Antonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento