Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte sulla copertina di Visto


Visto
ha dedicato la copertina del settimanale a Francesco Monte e Teresanna Pugliese (visita la sua fanpage) che raccontano di aver coronato il loro sogno d’amore dando inizio a quella favola che l’anno scorso Teresanna ha scelto di non vivere. Ma le cose sono cambiate ed ora ripartono da qui, come se un anno separati non fosse mai passato.

Francesco racconta che inizialmente pensava di averla dimenticata, ma che quando è scesa dalle scale è rimasto incantato e ha capito che i suoi sentimenti per lei non erano cambiati. “Quando ho saputo che tra lei e Antonio era finita non pensavo tornasse da me, mi è preso un colpo quando è arrivata, ma tra noi c’erano delle cose da chiarire”, afferma Francesco che continua “viverla fuori è ancora meglio di quanto sperassi. Il suo carattere oltre ad essere forte è anche dolce”. Teresanna racconta che il ritorno in trasmissione le faceva paura per attacchi e pregiudizi e che soprattutto temeva la reazione di lui. “Avevo paura che mi mandasse via e che mi trattasse male per quello che gli avevo fatto. Non ho mai ammesso che avevo un forte slancio verso di lui, la verità è che l’ho sempre sognato e quando mi svegliavo mi domandavo perchè. C’è sempre stato un filo che ci legava”. Poi la ragazza afferma che con Anonio ci sono sempre stati dei problemi anche se non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perchè credo sempre in quello che faccio. Non sputo nel piatto dove ho magiato, anche se Antonio avrebbe potuto evitare di cercare ogni modo per farsi pubblicità”. Francesco racconta che ha parlato con Antonio al cellulare e che proprio lui ha detto di non aver sentito Teresanna durante il suo percorso da corteggiatrice, notizia che ha fatto sì che il tronista si fidasse di lei. Riguardo al video pubblicato da Antonio, Teresanna dice “Pensava di far sì che Francesco non mi scegliesse e invece è solo riuscito a non farmi provare dispiacere per lui. Capisco che per lui non è stato bello, ma dopo tutte le idiozie che ha fatto non voglio pensarci più. E’ paradossale, ma se non avessi provato certe situazioni con Antonio che non mi piacevano, non avrei apprezzato Francesco come faccio ora”.

Francesco ammette che ha pensato di non scegliere dopo il suo ritorno”. Ora raccontano di essere felici e che se il destino ha voluto questo vuol dire che è la cosa giusta. Si dividono tra Taranto e Roma e per il futuro…attendono, ora si vivono il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento