Uomini e Donne, Tara smentisce di aver tradito Cristian: è stato tutto inventato dai fan di paola Fizziero


Una voce che ha allarmato tutti i fan di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ma che pochi di loro hanno considerato vera visto quanto credono nell’amore della coppia. Qualche giorno fa, infatti, nel web circolava un notizia: Tara avrebbe tradito Cristian con Nicola, il suo ex ragazzo. Una cattiveria inventata, si dice, dai fan della coppia mai nata “Cristian Galella-Paola Frizziero”.

Coloro che credevano in questa “coppia” storica, non hanno mai perso le speranze di vedere nascere l’amore tra i due. La prima volta che Cristian si è seduto sul trono ha deciso di non scegliere perché ancora innamorato di Paola, ma questa volta è diverso, è innamorato di Tara.

Ed è stata proprio lei, infatti, a pubblicare un post su Facebook per tranquillizzare i fan:Mi dispiace un sacco per la pagina “Per chi ancora spera in Cristian e Paola” perché quando vedo certe cose mi viene solo da ridere… Alla mia serata di Imola ero con una mia carissima amica e la foto dove dicono che si vede il mio ex fidanzato mi dispiace proprio dirvi che non è così… La gente non sa proprio più cosa inventarsi… E io proprio ora vado a farmi una bella passeggiata con le mie donne in cerca di un bel regalo per il mio uomo… Cristian! Un bacio Tara‘”.

Intanto attendiamo la puntata dedicata alle coppie che li vede come ospiti a confermare il loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento