Uomini e Donne, Tara e Cristian: hanno fatto davvero la scelta migliore?

tara cristian2
Sono state tantissime le scelte fatte nel corso degli anni a Uomini e Donne. Ce ne sono alcune che ricordiamo particolarmente, che colleghiamo a qualche periodo della nostra vita e che magari hanno influenzato le nostre storie d’amore di quel tempo. Per questo oggi vorremmo far partire una sfida per capire da voi qual è stata la MIGLIOR SCELTA di Uomini e Donne.

Tra queste coppie abbiamo inserito ovviamente anche Tara e Cristian. Loro che si scelgono ogni giorno e che danno sempre più conferma del fatto che Cristian non potesse fare scelta migliore.

Ma ricordate com’è stata questa scelta? (RIVIVILA QUI!)

Strana, un scelta originale com’è Cristian. Tara era tornata in studio dopo un pò di assenza per un confronto e mentre Teresanna ballava con Francesco, lei si alza tira per un braccio Cristian e…iniziano a baciarsi appassionatamente.

Niente sedie rosse, eppure loro si erano scelti. Cristian però doveva ad Alessia una scelta così, come quella di tutti gli altri e l’ha organizzata. Erano da soli in studio e i loro occhi parlavano d’amore. GUARDA QUI QUELLA SCELTA.

Anche se la loro è stata una scelta diversa dal solito, tu la voteresti come la più bella?

VOTA QUI! HAi tempo fino al 15 dicembre per  ìrendere giustizia ai tupoi beniamini!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento