Uomini e donne puntata 15 dicembre la scelta di Riccardo Gismondi in onda

riccardo-e-camilla-sceltaUomini e donne puntata 15 dicembre la scelta di Riccardo Gismondi in onda. Oggi 15 dicembre va in onda la scelta di Riccardo Gismondi. Il tronista ha scelto Camilla Mangiapelo in mezzo alle proteste delle altre corteggiatrici, in particolare Martina Luchena

Uomini e donne puntata 15 dicembre la scelta di Riccardo Gismondi in onda

 

Il percorso dei tronisti di Uomini e Donne è vicino alla fine. Oggi vedremo la scelta di Riccardo Gismondi, che è Camilla.

Uomini e Donne svelata la scelta di Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi, uno dei tronisti di Uomini e Donne, ha scelto. Nelle ultime registrazioni aveva infatti eliminato una delle tre corteggiatrici, Amanda Munini. Per lui erano rimaste Martina e Camilla. Martina tra mille proteste ha lasciato lo studio e per lui è rimasta Camilla, che però, come vedremo oggi, era già la sua scelta.

Infatti durante un’esterna Riccardo praticamente dice a Camilla di essere lei la scelta. Oggi vedremo come sono andate veramente i fatti e finalmente cadranno petali rossi anche per Riccardo e Camilla!

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento