giovedì 15 Dicembre, 2016

Uomini e donne puntata 15 dicembre la scelta di Riccardo Gismondi in onda


Uomini e donne puntata 15 dicembre la scelta di Riccardo Gismondi in onda. Oggi 15 dicembre va in onda la scelta di Riccardo Gismondi. Il tronista ha scelto Camilla Mangiapelo in mezzo alle proteste delle altre corteggiatrici, in particolare Martina Luchena.  Uomini e donne puntata 15 dicembre la scelta di Riccardo Gismondi in onda   […]


riccardo-e-camilla-scelta

Uomini e donne puntata 15 dicembre la scelta di Riccardo Gismondi in onda. Oggi 15 dicembre va in onda la scelta di Riccardo Gismondi. Il tronista ha scelto Camilla Mangiapelo in mezzo alle proteste delle altre corteggiatrici, in particolare Martina Luchena

Uomini e donne puntata 15 dicembre la scelta di Riccardo Gismondi in onda

 

Il percorso dei tronisti di Uomini e Donne è vicino alla fine. Oggi vedremo la scelta di Riccardo Gismondi, che è Camilla.

Uomini e Donne svelata la scelta di Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi, uno dei tronisti di Uomini e Donne, ha scelto. Nelle ultime registrazioni aveva infatti eliminato una delle tre corteggiatrici, Amanda Munini. Per lui erano rimaste Martina e Camilla. Martina tra mille proteste ha lasciato lo studio e per lui è rimasta Camilla, che però, come vedremo oggi, era già la sua scelta.

Infatti durante un’esterna Riccardo praticamente dice a Camilla di essere lei la scelta. Oggi vedremo come sono andate veramente i fatti e finalmente cadranno petali rossi anche per Riccardo e Camilla!


Loading...

Articoli correlati


Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo
Love Story
Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati le parole di lei e il silenzio di Tina Cipollari
Love Story
Gennaro Lillio a Pomeriggio 5 attacca Francesca De Andrè e parla della rottura
Love Story
Belen e Stefano si risposano ecco da chi arriva la conferma
Love Story
Francesco Monte e Isabella luna di miele in California si sono sposati?
TV Chic