Uomini e Donne, oggi trono over. Anticipazioni: lo schiaffo di Tara a Cristian


Oggi, 9 gennaio 2012, ritorna Uomini e Donne, ma purtroppo per tutte le fans del trono blu, stà andando in onda il trono over. Possiamo però darvi qualche anticipazione riguardo Cristian Galella (visita la pagina facebook), forse il tronista più seguito. Cristian trascorre una serata romantica con Isabella e Tara non riesce proprio a mandarla giù e gli tira uno schiaffo (ceffone d’altri tempi).

Cristian è infatti andato a trovare Isabella in albergo per darle tenerezze, coccole e qualche sicurezza in più e per raccontarle la favola di Cenerentola (tanto che le dà pure la coroncina). In studio Tara non gradisce ciò che ha visto e minaccia di volersene andare, poi, dopo avergli detto che se lo avesse beccato fuori l’avrebbe picchiato, gli tira uno schiaffo.

Una novità del 2012 sarà il Trono Under. Chi saranno i concorrenti in gara? Chi le nuove star del programma di Maria De Filippi? Difficile verificare quali siano semplici voci e quali, invece, rappresentino realtà. Lo scopriremo solo seguendo le varie puntate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento