Uomini e Donne, nuovo addio tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte


Un tira e molla continuo quello tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne che riscuote moltissimo successo tra i fan. Bello lui, intraprendente e forte lei, sono una bellissima accoppiata. Peccato che non riescano a far funzionare la loro storia e si sono detti di nuovo addio.

A dare l’annuncio ufficiale la pagina Fan ufficiale di Teresanna: “Ragazzi, volevamo dirvi che Teresanna e Francesco si sono lasciati davvero. A comunicarlo é stato per primo Francesco alla serata di Cava, chi c’era alla serata può confermare . Al più presto passerà Teresanna a chiarire meglio la situazione ! Noi comunque ,volevamo fargli sapere, che siamo sempre qui…Pronti a sostenerla. Vero o no bella m’briana ? Baci a lei . Che ha bisogno di NOI. -STAFF-“.

In molti hanno obiettato di un amore per interesse, ma la riposta dello staff è stata decisa: “Se come dicono alcuni di voi ,stavano per pubblicità allora rimanevano insieme! invece… come accade nelle coppie normali, delle incomprensioni hanno portato a questa decisione STAFF”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento