Uomini e Donne, nuovi ragazzi e ragazze: puntata di oggi


Uomini e Donne
cambia: non c’è più un trono, ma Ragazzi e Ragazze in uguale quantità che possono decidere con chi approfondire la conoscienza come succede nelle puntate della terza età. La filosofia diventa la stessa, i ragazzi e le ragazze possono chiedersi numeri, scriversi, sentirsi e vedersi, approfondendo nel modo che preferiscono.

Alessio si siede davanti a tre sedute perchè ha sentito tre ragazze: Adriana, Cipriana e Sara. Cipriana dopo averlo sentito per qualche giorno, giudica i suoi messaggi vuoti e quindi si rifiuta di continuare nella conoscienza. Sara dice che invece è l’unico che l’ha fatta ridere, ed è stato il più interessante paragonato a Davide, Alberto e Simone, gli altri ragazzi che ha sentito. Adriana dice di sapere di Sara perchè in quattro ore di telefonata la ragazza ha indagato molto su di lui, comunque lo definisce interessante. Il ragazzo invece dice che con Adriana si è trovato bene, è tornato un pò ai tempi del liceo con messaggini e chiamate: vuole continuare ad uscire con entrambe, ma se deve scegliere con chi ballare sceglie Adriana.

La ragazza più gettonata è stata Nelly alla quale hanno lasciato il numero 10 persone, ma lei ha accettato solo quello di uno: Valerio. Lei l’ha chiamato, si sono visti a cena e…c’è già stato un bacio. Lui inizia già anche a fare qualche scenata di gelosia, ma lei ha una bimba, esce da una storia difficile e non vuole rinunciare alla propria vita, tornando anche a fare la cubista per cui il ragazzo l’ha un pò presa male e questa cosa l’ha fatto pensare.

Andrea ha dato il numero a due ragazze: Chiara e Debora che non l’hanno contattato. Chiara perchè non le ha trasmesso niente durante il ballo della scorsa volta. Italo ha sentito ripetutamente Rosy e poi si sono incontrati ieri sera, ma lei si è presentata con un’amica. Si sono trovati bene, a lui piacciono le ragazze divertenti e lei è molto ironica. Vengono aggiunte due sedute per Roberta e Francesco e lui le ha portato una scheda telefonica perchè lei non l’ha chiamato e lui se l’aspettava visto che avrebbe voluto chiarire con lei. Gli uomini lasciano il numero alle donne e lei deve decidere se chiamare e lei pur essendo felice, non vuole fare quella che chiama. Ha ricevuto tre numeri e tutti e tre gli piacciono, mentre eliminerebbe molti altri. Forse questa si sente un pò troppo sul piedistallo e un ragazzo le dice: “se pensi di essere speciale, non lo sarai mai per nessuno. E’ un gioco per conoscerci, Miss Italia è un’altra cosa”.

Vanessa si siede davanti ai ragazzi e si presenta. E sulle note di Notte prima degli esami, alcune coppie decidono di ballare. George Michael ha sentito quattro ragazze: Valentina, Serena, Adriana (che già sta conoscendo Alessio) e Alexia. Gianluca si siede davanti alle ragazze e si presenta, fa l’agente di viaggio. Lo incuriosiscono le due Roberta presenti, ma balla con Claudia. Chiara decide di ballare con Andrea e lui chiede il perchè di questo cambio di idea, ma non riceve grandi risposte.

Vediamo cosa succederà in questi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento