Uomini e donne Martina Luchena sul trono ecco perché è così

martina-luchena-udUomini e donne Martina Luchena sul trono ecco perché è così. Martina Luchena è stata una delle corteggiatrici di Riccardo Gismondi, purtroppo però non è stata scelta, anzi la sua reazione ha stupito tutti. 

Uomini e donne Martina Luchena nuova tronista?

Dopo quanto accaduto a Uomini e donne, durante la registrazione del 2 dicembre, in molti vorrebbero vedere la bella corteggiatrice di Riccardo Gismondi sul trono. Tra Martina e Camilla infatti sono volate parole grosse e alla fine Martina ha lasciato la trasmissione.

Ecco cosa è successo tra loro, secondo quanto anticipato da News U&D:

“Camilla e Riccardo discutono fuori, lui le chiede di rientrare.. Ma lei dice di voler aspettare…com Ma alla fine i due rientrano in studio. Riccardo prova a rivolgere la parola a Martina ma lei replica:”Tu non mi devi parlare perché sei uno sfigato” tutto il pubblico applaude ed esulta. Impreca contro Camilla , si insultano a vicenda ..Martina replica:”Tu sei entrata sparando a zero su di me , senza neanche conoscermi, ora lo faccio io , deficiente “ .. Camilla:” imbecille” .. Camilla inoltre dice:” Martina sei vergognosa tu sono puntate che provi a sparare merda su di me per elogiare te, fai pena” e Martina:” io non sono mica come te che ti insulto sui social” e camilla:”Perché ti senti chiamata in causa?” E Martina:”Guarda che io non sono stupida come te e quell’altro (Riccardo)” .. Martina ancora più fomentata dal pubblico, si alza e dice: “No no ma io me ne vado tranquilli, tienitelo pure te lo lascio” si alza e se ne va.”

A questo punto ci domandiamo se Maria De Filippi non voglia dare alla corteggiatrice la possibilità di diventare tronista. Lo scopriremo prestissimo!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento