mercoledì 14 dicembre, 2016

Uomini e Donne Martina Luchena dopo Riccardo ha già una nuova fiamma?


Uomini e Donne Martina Luchena dopo Riccardo ha già una nuova fiamma? Martina Luchena, la ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto sospetta sul suo profilo di Instagram. Ma chi è quel bel giovanotto nella foto? Una sua nuova fiamma?  Uomini e Donne la reazione di Martina alla scelta […]


mar

Uomini e Donne Martina Luchena dopo Riccardo ha già una nuova fiamma? Martina Luchena, la ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto sospetta sul suo profilo di Instagram. Ma chi è quel bel giovanotto nella foto? Una sua nuova fiamma? 

Uomini e Donne la reazione di Martina alla scelta di Riccardo

Martina, dopo aver lasciato lo studio, ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per tutti i fans e per la redazione e la produzione che  lavorano a Uomini e donne e ha lanciato una frecciatina ancora a Riccardo.

Ecco cosa scrive Martina sul su account Instagram : “Con questo video che più mi rappresenta vorrei ringraziare TUTTI/E VOI che mi siete stati vicine in questo bellissimo percorso… ringrazio i miei amici , la mia famiglia , la REDAZIONE , LA PRODUZIONE , TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO PER UOMINI E DONNE ma soprattutto voi mie fan che mi avete dato una carica e una grinta pazzesca dall’inizio alla fine di questo percorso !!! Non basta un GRAZIE per dirvi quanto siete speciali per me !!!! Quest’avventura mi ha insegnato a conoscere lati del mio carattere che non conoscevo , ho imparato ad amarmi E sono FELICE che tutti voi avete capito la persona che sono . Le favole non sempre hanno un lieto fine ma per me non c’è vittoria più bella di voi !!! Concludo con il dire #ilpeggiordifettodichisicredefurboèpensarecheglialtrisianostupidi#sempreatestaalta #rideresempre #GRAZIE #GRAZIEDICUORE  @uominiedonne
#uominiedonne #ued #mariadefilippi #riccardogismondi #martinaluchena”

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne Martina Luchena dopo Riccardo ha già una nuova fiamma?

Martina Luchena, la ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto sospetta sul suo profilo di Instagram. Ma chi è quel bel giovanotto nella foto? Una sua nuova fiamma?

Martina, dopo la delusione ricevuta a Uomini e Donne da Riccardo che, a sorpresa, ha deciso di scegliere Camilla Mangiapelo invece di lei, potrebbe essersi già ripresa. Infatti, secondo molti, il ragazzo della foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, potrebbe essere la sua nuova fiamma. Ma sarà così? O si tratta semplicemente di un amico?

Ecco di chi si tratta

fiamma


image 


Loading...

Articoli correlati


Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine
TV Chic
Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
TV Chic
Sara Affi Fella come Angela Nasti? Parla la Fella sui social e dice che…
Love Story
Esclusiva Leichic cosa ci fa Angela Nasti a cena e in barca con Guido Grimaldi delle Grimaldi Lines?
Love Story
Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic