mercoledì 14 dicembre, 2016

Uomini e Donne Martina Luchena dopo Riccardo ha già una nuova fiamma?


Uomini e Donne Martina Luchena dopo Riccardo ha già una nuova fiamma? Martina Luchena, la ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto sospetta sul suo profilo di Instagram. Ma chi è quel bel giovanotto nella foto? Una sua nuova fiamma?  Uomini e Donne la reazione di Martina alla scelta […]


mar

Uomini e Donne Martina Luchena dopo Riccardo ha già una nuova fiamma? Martina Luchena, la ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto sospetta sul suo profilo di Instagram. Ma chi è quel bel giovanotto nella foto? Una sua nuova fiamma? 

Uomini e Donne la reazione di Martina alla scelta di Riccardo

Martina, dopo aver lasciato lo studio, ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per tutti i fans e per la redazione e la produzione che  lavorano a Uomini e donne e ha lanciato una frecciatina ancora a Riccardo.

Ecco cosa scrive Martina sul su account Instagram : “Con questo video che più mi rappresenta vorrei ringraziare TUTTI/E VOI che mi siete stati vicine in questo bellissimo percorso… ringrazio i miei amici , la mia famiglia , la REDAZIONE , LA PRODUZIONE , TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO PER UOMINI E DONNE ma soprattutto voi mie fan che mi avete dato una carica e una grinta pazzesca dall’inizio alla fine di questo percorso !!! Non basta un GRAZIE per dirvi quanto siete speciali per me !!!! Quest’avventura mi ha insegnato a conoscere lati del mio carattere che non conoscevo , ho imparato ad amarmi E sono FELICE che tutti voi avete capito la persona che sono . Le favole non sempre hanno un lieto fine ma per me non c’è vittoria più bella di voi !!! Concludo con il dire #ilpeggiordifettodichisicredefurboèpensarecheglialtrisianostupidi#sempreatestaalta #rideresempre #GRAZIE #GRAZIEDICUORE  @uominiedonne
#uominiedonne #ued #mariadefilippi #riccardogismondi #martinaluchena”

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne Martina Luchena dopo Riccardo ha già una nuova fiamma?

Martina Luchena, la ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto sospetta sul suo profilo di Instagram. Ma chi è quel bel giovanotto nella foto? Una sua nuova fiamma?

Martina, dopo la delusione ricevuta a Uomini e Donne da Riccardo che, a sorpresa, ha deciso di scegliere Camilla Mangiapelo invece di lei, potrebbe essersi già ripresa. Infatti, secondo molti, il ragazzo della foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, potrebbe essere la sua nuova fiamma. Ma sarà così? O si tratta semplicemente di un amico?

Ecco di chi si tratta

fiamma


image 


Articoli correlati


Alessio Bruno e Valeria Bigella di Temptation si sono lasciati, il comunicato di Bruno
Love Story
Soleil e Marco Cartasegna limone in pubblico davanti a tutti
TV Chic
Ignazio Moser bacia i piedi di Cecilia Rodriguez ecco il VIDEO
Love Story
Ignazio Moser si dichiara a Cecilia e attacca Francesco Monte
Love Story
Uomini e donne news Francesco Chiofalo nuovo tronista al posto di Mattia Marciano?
TV Chic
GFvip le parole e la reazione di Andrea Damante sull’attacco di Signorini a Giulia
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping