Uomini e donne Mario e Claudio si lasciano e Sonia festeggia

sonia mario serpaUomini e donne Mario e Claudio si lasciano e Sonia festeggia. Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati e proprio ieri lo hanno annunciato pubblicamente. Sappiamo che durante il trono di Sonia Lorenzini, Mario le ha dato del filo da torcere e tra loro non corre buon sangue. Ma come ha preso la notizia della rottura la Lorenzini?

Uomini e donne Sonia Lorenzini festeggia con Emanuele il suo compleanno

Sonia non ha ancora commentato il fatto, ma siamo certi che lo farà. Nel frattempo la Lorenzini festeggia con Emanuele il suo compleanno.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti stanno ormai insieme da alcune settimane e la loro storia va a gonfie vele.

Emanuele di recente ha dichiarato: “Posso dire di non avere mai provato per una ragazza quello che sto provando per Sonia. Posso dire che non mi sono mai svegliato al mattino e di essere così felice, ma la cosa bella che ci rimango tutta la giornata. Se qualcuno chiama ciò amore… sono sicurissimo che sono innamorato! Ad oggi credo di aver trovato la donna della mia vita!”.

E proprio ieri Sonia ha festeggiato al ristorante con Emanuele Mauti e tutta la sua famiglia!

Ecco il video:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento