Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele insieme? Il loro incontro inaspettato

silvia-mariano

Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro insieme dopo le scelte di Uomini e Donne? Cosa sta succedendo tra di loro? I due ex corteggiatori sono tra i personaggi più amati dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi e sono in molti quelli che vorrebbero vederli sul trono a settembre. Ma se tra loro nascesse qualcosa? Recentemente sono stati avvistati insieme, ecco cosa sta succedendo.

Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro stanno insieme?

Silvia e Mariano sono fidanzati? Entrambi hanno subito una forte delusione a Uomini e Donne; entrambi, infatti, non sono stati scelti. La Raffaele, infatti, non è stata scelta da Fabio Colloricchio, il quale ha preferito al suo fianco Nicole Mazzocato, mentre Mariano Catanzaro è stato eliminato qualche puntata prima della scelta dalla sua tronista Valentina Dallari. Sia Mariano che Silvia sono molto amati dal pubblico e moltissimi fan del programma continuano a chiedere a gran voce di vederli insieme sul trono a settembre. Per loro, però, per il momento ci sono altre novità.

Serata di coppia per Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro

Mariano e Silvia, poche settimane fa, sono entrati a far parte della stessa agenzia di spettacolo, la Aicos Management e, in questo periodo, stanno girando per i locali d’Italia come ospiti d’onore. Ecco quindi spiegato il motivo della loro prima serata insieme: Silvia e Mariano sabato 27 giugno saranno ospiti a Bisignano, in Calabria, in un locale con piscina. Magari sarà solo la prima di una serie di serate insieme e c’è già chi spera che, tra di loro, nasca l’amore. Vi piacerebbero come coppia Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele? Una cosa è certa, sarebbe un amore sicuramente inaspettato.

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL TUO PREFERITO

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento