Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli, tutte le FOTO della scelta

SCELTA-MARCO-FANTINI

Ieri Marco Fantini ha deciso di scegliere Beatrice Valli e oggi è già andata in onda la puntata dedicata alla sua scelta. Per voi tutte le foto!

Finalmente la scelta di Marco Fantini di Uomini e donne. L’ultima scelta della stagione. Marco Fantini ha scelto Beatrice. Niente da fare, quindi, per Noemi.Una nuova coppia è nata a Uomini e donne. L’ultima per quest’anno.

GUARDA QUI LA LORO PRIMA FOTO INSIEME

Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice. La scelta è stata fatta e la notizia, ieri, è arrivata direttamente dalle pagine Facebook ufficiali che hanno seguito la registrazione della scelta. Beatrice è rimasta senza è parole dvanti al discorso di Marco e ha risposto così: “Tu sei tutto”. Ecco che un’altra grande storia d’amore è inziata.

LE FOTO DI BEATRICE CON IL SUO BIMBO. GUARDA

Ricordiamo cos’è successo oggi:  “E arrivato il momento…Maria fa uscire tutti e entrare  le poltrone rosse  ma Jack dice che, conoscendolo, la sua scelta a lui l’ha detta, sa che non è sereno perchè troppo dispiaciuto per la persona a cui dirà di no…Maria gli propone di non fare davanti alle telecamere la “non scelta”, Marco è emozionato fino alle lacrime e lui vorrebbe cominciare dai saluti…Gianni lo apprezza molto per questa sua gramde sensibilità e , apprezzando anche le due rivali, capisce che nessuna merita un no …l’emozione lo vince ed esce un momento dallo studio, l’occasione consente a Tina di dire che beata chi lo avrà perchè lui è proprio un ragazzo puro…Maria gli dice che può chiamare una delle due senza dire a nessuno se sarà la scelta, e solo dopo, quando si capirà cosa succede, dirà le sue intenzioni…lui chiama Noemi…ma una persona gli ha fatto capire che la scelta non è lei! Noemi dice di averlo sempre immaginato, non  ha rimpianti e lo abbraccia con affetto”.

SCOPRI TUTTO SUL NUOVO PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI. LEGGI

LA SCELTA E’ BEATRICE
Entra Beatrice…le dice cosa non gli è piaciuto, la perdita di tempo a causa dei suoi comportamenti però…poi è riuscita, rimboccandosi le maniche, a dimostrargli il suo sentimento recuperando …gli ha parlato del suo bambino…lui ci ha pensato e …gli dà la scatola che aveva preparato…un paio di scarpine per il piccolo e il bacio travolgente di loro due! (CLICCA QUI per scoprirne di più)

LUCA E LUCE IN STUDIO DURANTE LA SCELTA DI MARCO. ECCO COSA HANNO DETTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento