Uomini e Donne Ludovica Valli risponde a Manuel Vallicella?

ludovica

Uomini e Donne Ludovica Valli risponde a Manuel Vallicella? Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Ferrara, sembra abbia deciso di rispondere alle critiche fatte da Manuel Vallicella, nuovo tronista e suo ex corteggiatore. 

Uomni e Donne le parole di Manuel Vallicella su Ludovica Valli

Nelle nuove registrazione di Uomini e donne Manuel Vallicella se la prende duramente con Ludovica Valli, ex tronista e la ragazza che gli ha preferito Fabio Ferrara. Parole al vetriolo che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Le parole di Manuel su Ludovica Valli non sono state per niente tenere. Parole che gli sono uscite durante l’ultima registrazione du Uomini e donne che vedremo a gennaio 2016.

Ecco cosa ha detto Manuel:

“Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta”
…Una donnetta!  Epiteti molto duri e severi ma anche sinceri, conoscendo Manuel.

Cosa ne pensate?

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne Ludovica Valli risponde a Manuel Vallicella?

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Ferrara, sembra abbia deciso di rispondere alle critiche fatte da Manuel Vallicella, nuovo tronista e suo ex corteggiatore.

Oggi, sul suo profilo Instagram, Ludovica Valli ha postato una foto sotto la quale ha scritto: “Stai bene da sola, ma da sola soffri tanto. Non lo ammetteresti mai, ma si vede che sei gentile con chiunque, anche con chi non lo merita per niente“.

Ma a cosa si riferiranno queste parole? Sta forse rispondendo a Manuel?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento