Uomini e Donne, Luca Viganò e le sue dichiarazioni dopo la scelta

luca-e-luce

Ieri mattina è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi.

La storia tra Luca e Luce è stata un po’ travagliata tanto che più di una volta Luce è stata li lì per andarsene dalla trasmissione perchè secondo lei al bel milanese interessava solamente uscire con tante ragazze e baciarle tutte.

Luca, per farsi perdonare, è andato a casa della dolce romana e l’ha convinta a tornare in studio. La romana ha fatto bene visto poi lo stupendo lieto fine arrivato con tanto di petali rossi.

CLICCATE QUI PER VOTARE LA VOSTRA FANPAGE FACEBOOK PREFERITA!

Ieri sera Luca ha postato sul suo profilo Instagram la foto del paesaggio Romano accompagnata da questa bellissima frase: “Nella vita non scegli. Nella vita ti incontri e basta“. Una frase che fa capire quanto Luca sia preso dalla sua dolce Luce. Chissà se la neo coppia seguirà le orme di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Noi glielo auguriamo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento