Uomini e Donne la scelta di Claudio e il bacio gay davanti alle telecamere

bacio-gay

Uomini e Donne la scelta di Claudio e il bacio gay davanti alle telecamere. Dopo Clarissa Marchese, anche Cladio Sona, del trono gay di Uomini e Donne, sembra essere pronto a scegliere. Ma chi ha scelto tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? E soprattutto, ci sarà questo attesissimo bacio?  CLAUDIO HA SCELTO MARIO

claudio-mario

Uomini e Donne ecco chi è la tronista al posto di Claudio Sona

Secono alcune indiscrezioni ci sarebbe già un nome per il trono che andrà a sostituire quello di Claudio Sona del trono gay.

Uomini e donne ecco chi è la nuova tronista Valeria Vassallo.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che a sostituire Claudio Sona del trono gay, potrebbe essere Valeria Vassallo. Ve la ricordate? Valeria ha partecipato in coppia a Temptation Island, l’estate appena passata. Il rumor arriva da Isa & Chia, che ha scritto che Georgette e Davidedurante una diretta Facebook hanno annunciato di conoscere il nome della nuova tronista, dopo Claudio Sona.

A quel punto i fan hanno fatto il nome di Valeria Vassallo e la coppia non ha replicato, mentre per gli altri pertecipanti hanno subito smentito la cosa.

Sarà davvero Valeria la prossima tronista? Lo scopriremo venerdì 2 dicembre, quando Claudio Sona farà la sua scelta tra Mario Serpa e Francesco Zecchini.

libronatale

Uomini e Donne la scelta di Claudio e il bacio gay davanti alle telecamere

Dopo Clarissa Marchese, anche Cladio Sona, del trono gay di Uomini e Donne, sembra essere pronto a scegliere. Ma chi ha scelto tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? E soprattutto, ci sarà questo attesissimo bacio?

Insomma, da mesi stiamo aspettando un bacio davanti alle telecamere tra i corteggiatori Francesco e Mario e il tronista Claudio Sona. Sembrano però essere molto discreti a mostrarsi in questo modo, ma come sappiamo, senza le telecamere, Francesco e il tronista si sono già baciati.

Durante la scelta vedremo davanti alle telecamere il fatidico bacio gay? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo!

image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento