mercoledì 30 Novembre, 2016

Uomini e Donne la scelta di Claudio e il bacio gay davanti alle telecamere


Uomini e Donne la scelta di Claudio e il bacio gay davanti alle telecamere. Dopo Clarissa Marchese, anche Cladio Sona, del trono gay di Uomini e Donne, sembra essere pronto a scegliere. Ma chi ha scelto tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? E soprattutto, ci sarà questo attesissimo bacio?  CLAUDIO HA SCELTO MARIO Uomini e Donne […]


bacio-gay

Uomini e Donne la scelta di Claudio e il bacio gay davanti alle telecamere. Dopo Clarissa Marchese, anche Cladio Sona, del trono gay di Uomini e Donne, sembra essere pronto a scegliere. Ma chi ha scelto tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? E soprattutto, ci sarà questo attesissimo bacio?  CLAUDIO HA SCELTO MARIO

claudio-mario

Uomini e Donne ecco chi è la tronista al posto di Claudio Sona

Secono alcune indiscrezioni ci sarebbe già un nome per il trono che andrà a sostituire quello di Claudio Sona del trono gay.

Uomini e donne ecco chi è la nuova tronista Valeria Vassallo.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che a sostituire Claudio Sona del trono gay, potrebbe essere Valeria Vassallo. Ve la ricordate? Valeria ha partecipato in coppia a Temptation Island, l’estate appena passata. Il rumor arriva da Isa & Chia, che ha scritto che Georgette e Davidedurante una diretta Facebook hanno annunciato di conoscere il nome della nuova tronista, dopo Claudio Sona.

A quel punto i fan hanno fatto il nome di Valeria Vassallo e la coppia non ha replicato, mentre per gli altri pertecipanti hanno subito smentito la cosa.

Sarà davvero Valeria la prossima tronista? Lo scopriremo venerdì 2 dicembre, quando Claudio Sona farà la sua scelta tra Mario Serpa e Francesco Zecchini.

libronatale

Uomini e Donne la scelta di Claudio e il bacio gay davanti alle telecamere

Dopo Clarissa Marchese, anche Cladio Sona, del trono gay di Uomini e Donne, sembra essere pronto a scegliere. Ma chi ha scelto tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? E soprattutto, ci sarà questo attesissimo bacio?

Insomma, da mesi stiamo aspettando un bacio davanti alle telecamere tra i corteggiatori Francesco e Mario e il tronista Claudio Sona. Sembrano però essere molto discreti a mostrarsi in questo modo, ma come sappiamo, senza le telecamere, Francesco e il tronista si sono già baciati.

Durante la scelta vedremo davanti alle telecamere il fatidico bacio gay? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo!

image


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male
Love Story
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia
Love Story
Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic