Uomini e Donne, la prima estate di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo dopo l’intervento [foto]


Una storia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne che procede a gonfie vele anche nella realtà.  I due ragazzi sono sempre più uniti e ieri Eugenio è stato accanto alla sua fidanzata durante un intervento alla mano. Ecco cosa scrive poi nella sua fanpage “Eccomi!!!! tutto bene ragazzi..l’intervento ieri è andato benissimo e io sono accanto alla mia piccola!!! tante coccole!!! un bacio grande tutto per voi dai morbosi!!! tranquilli vi spio sempre!!! Eu”.
C’era chi, malizioso, dopo la notizia dell’incidente casalingo capitato a Francesca Del Taglia, aveva individuato in Eugenio Colombo il responsabile. L’ex tronista insomma era stato accusato di avere alzato le mani contro la sua fidanzata. Voci che il diretto interessato ha voluto immediatamente smentire sottolineando come mai farebbe del male ad una donna, a maggior ragione a quella che ama.

E così, Francesca Del Taglia si è sottoposta ad intervento chirurgico prima di poter poi affrontare l’estate insieme al fidanzato Eugenio Colombo, con il quale l’amore procede a gonfie vele.

Hanno già passato qualche giornata insieme al mare e tra un bagnetto e due chiacchiere sulla spiaggia stanno vivendo un momento davvero magico, tutto merito del grande amore che li lega: ecco Francesca Del Taglia in un bikini giallo mentre guarda sorridente e innamorata il suo Eugenio Colombo, che conquista l’obbiettivo con il suo fisico scolpito e perfetto. Ma quanto sono belli?

Guardate qui sotto tutte le foto più belle della coppia.

Lascia il primo commento

Lascia un commento