Uomini e donne, la burla di Aldo Palmeri e lo shock dei fan ! Voi cosa avete pensato?

palmeri-burla
Aldo Palmeri
imprevedibile, ironico, burlone ma sempre divertente. Ma cosa ha combinato l’ex tronista di Uomini e donne più amato di tutti i tempi ? Ve lo raccontiamo noi grazie alla segnalazione della sua fanpage ufficile !In tarda serata di sabato sera Aldo ha scritto questo post nella sua pagina allegando una foto tutta sorridente. Il motivo ? Uno scherzo a tutti i suoi fan ! In sostanza Aldo ha voluto far credere di essersi lascito con Alessia Cammarota!.

Ecco cosa ha scritto:
Ciao a tutti! Scusate il modo e scusate se quello che sto per dirvi sarà di poco gradimento, o per lo meno per la maggior parte nn potreste condividere! Negli ultimi giorni sono successe cose tali che mi/ci hanno portato purtroppo a interrompere la nostra storia! (Non vogliamo almeno su questo scendere nei particolari) Vi starete già chiedendo perché renderla pubblica?!.. Beh credo e crediamo entrambi che Voi avete visto l’inizio di questa storia e da sempre siamo stati chiari, e reputavamo giusto tenervi informati sull'”accaduto”.. So che per tanti di voi puó sembrare impossibile.. E sapete perché??! Perché è una CAZZATAAAA!!!!! Ahahah vi VOGLIO BENE FAN DEL MIO CUORE.. Io&IlMioAmore sappiamo che siamo il pezzo di puzzle che completa l’altro/a! Dai vostri A&A

Ma voi ci avevate creduto ? Noi inizialmente si poi ci siamo messi a ridere e tutto è sfociato nella goliardia più totale ! Aldo e Alessia…Continuate così !

LEGGI ANCHE:

ALDO PALMERI HA UN TREMENDO BISOGNO DI FARE L’AMORE CON ALESSIA

ECCO LA FOTO DI ALDO ALESSIA PIU’ BELLA, QUELLA VOTATA DA VOI !

– ALDO: “NON RIESCO A NON SALTARE ADDOSSO AD ALESSIA”

– IL FISICO DA URLO DI ALESSIA CAMMAROTA !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento