Uomini e Donne, intervista all’admin della fanpage di Teresanna Pugliese


Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
e i fan di facebook della coppia sono davvero felici di tutto ciò. Per questo motivo abbiamo pensato di intervistare l’admin della fanpage di Teresanna, arrivata ormai a 50.000 mi piace, per capire cosa pensano di lei e della coppia.

Avete raggiunto un altro traguardo, secondo te cosa piace di Teresanna ai fan?
Davvero un grande traguardo. Quando ho creato questa pagina, nel Febbraio del 2011 non credevo potesse ricevere tutto questo successo: 50.000 persone è davvero un numero elevatissimo di sostenitori. Bhè, devo anche ringraziare l’amministratrice Teresa che con impegno e passione mi ha supportato in questo mio progetto. Teresanna è una ragazza semplice, alle spalle ha dei valori che purtroppo si sono persi nella nostra società. Ha determinazione, carattere, tenacia, fermezza e non molla al primo ostacolo.. Tante ragazze dovrebbero ispirarsi a lei, spesso noi ci rassegniamo alle prime difficoltà, lei non lo fa.

Voi l’ avete sempre seguita cosa pensate del suo percorso?
Io definire il suo percorso una favola moderna. Tutti noi ci siamo ritrovati di fronte ad una scelta, poi però ci siamo accorti di aver sbagliato e siamo ritornati sui nostri passi. A chi non è successa una cosa simile?

Pensi che amasse davvero Antonio? E cos’è stato il vero motivo della loro rottura?
Con Antonio, non possiamo parlare, secondo me, di vero amore, ma di un sentimento forte. Non so cosa sia successo davvero e probabilmente nemmeno loro sanno la vera motivazione della separazione. Certo, avranno avuto delle incomprensioni e dei momenti brutti. Ma se c’è AMORE, tutto si può risolvere…e loro non l’hanno fatto!

Cosa pensi della scelta di Francesco? Teresanna e’ davvero innamorata? E Francesco ha fatto bene a farla attendere?
Io sono davvero felice della scelta… Teresanna, rispetto allo scorso anno, la trovo più felice. Penso che, questa volta, sia davvero innamorata.. Per quanto concerne Francesco, penso abbia fatto bene a farla attendere è stata anche un sorta di rivincita, questa volta era Francesco ad avere il coltello dalla parte del manico.

Ora come va la loro storia? Vivono insieme? Conosci i loro progetti?
La loro storia procede bene… Si dividono tra Taranto e Roma. Lei sta da Francesco tre o quattro giorni, poi Francesco sta a casa sua. Poi Francesco è impegnato con l’università, studia Economia e deve laurearsi, mancano ancora cinque esami. Per quanto riguarda i loro progetti è ancora presto per pensarci in modo concreto. Francesco ha solo 23 anni e come lui stesso ha affermato in una recente intervista, nel momento storico e sociale che stiamo vivendo, sarebbe superficiale pensare di avere un figlio.

I fans di Teresanna preferiscono Antonio o Francesco? Perche’?
Bhè certamente Francesco… Lo hanno sostenuto l’anno scorso e lo continuano a sostenere anche dopo la sua scelta.

Credi che la loro storia durerà?
La loro storia continuerà e durerà, ne sono certo. I litigi ci sono, ma è normale.. Forza Teresanna e Francesco.. La FanPage è tutta con voi e per il vostro amore.

Descrivimi Teresanna per come l’ avete conosciuta voi anche virtualmente!
Io ne approfitto di questa conversazione per dire a Teresanna di entrare qualche volta anche nella nostra pagina. Molto probabilmente sarà entrata, ma non ha mai lasciato il segno della sua visita. Per questo motivo, non ho mai avuto il piacere di parlare con lei, ma credo e spero di poterlo fare al più presto.

Se Teresanna potesse sentirti cosa le diresti??? Un messaggio da parte dei fans!
Questa domanda l’ho rivolta a tutta la pagina.. Ed ecco alcune delle risposte:  “Io le direi che è una ragazza molto intelligente, simpatica e carina e che se anche a volte si difende e dice qualcosa di male se ne pente perché è una ragazza d’oro (Ilaria Pedata)”, “Sei stata una vera donna con gli attributi, ti sei messa contro tutto e tutti per avere ciò che era TUO, e lo hai ottenuto. (Sonia Omezzine)”, “Sei una ragazza veramente stupenda ti ho stimata da quando sei scesa dalle scale per riprenderti Francesco.. (Ylenia)”. Altre ragazze si dilettano a realizzare qualche domanda, se dovessero sentire Teresanna, tipo queste “Adesso che, finalmente avete realizzato il sogno di essere una coppia.. Se un giorno Francesco ti chiedesse di sposarlo tu che cosa gli risponderesti? (Roberta Caporicci) “, “Credi che i vostri caratteri opposti ma allo stesso tempo molto simili, riusciranno a compensarsi trovando quella dose necessaria per una giusta ricetta di felicità? (Milli)”.  Ancora altri messaggi: “Cara Terry sei una grande Donna e che tutte quelle ragazze che ne parlano male è solo per invidia, loro vorrebbero svegliarsi la mattina e vedere Francesco nel loro letto o ricevere messaggi del buon giorno e della buona notte da lui quando sono lontani…LA LORO INVIDIA È LA TU FORZA SEI UNICA (Ilia Cavallaro)”. Lavinia Gabrielli le direbbe questo “Sono una delle tante fan di uomini e donne non posso dire di conoscerti, ma da quello che lasci trasparire sei una Donna con la “D” maiuscola romantica e allo stesso tempo tenace…napoletana D.O.C. (sono un po di parte però vista la mia forte simpatia per i meridionali!)”.

Grazie Mario De Nardo, admin della fanpage di Teresanna Pugliese, spero che Teresanna possa sentirvi e baciarvi tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento