Uomini e Donne, intervista a Teresanna Pugliese: il sesso è fondamentale, ma sono una donna all’antica


E’ stato un periodo duro per Teresanna Pugliese che dopo la segnalazione di Jessica, la ragazza che sosteneva di aver passato del tempo con Francesco Monte, si è allontanata dal ragazzo per un po’. Le polemiche però sono terminate e nonostante alcuni pensavano che tra i due potesse essere finito l’amore, Francesco e Teresanna sono ancora uniti. Teresanna Pugliese ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Ora per parlare del suo modo di vivere e vedere l’amore.

Ha ribadito di essere molto innamorata, da donna del sud, ha raccontato di essere molto passionale e che quando è innamorata sente il bisogno di “dare tutto, senza freni, regole o parametri“.Una rassicurazione diretta non solo ai fan, ma indirettamente anche a Monte, infatti ha proseguito affermando che “Nella vita non ho mai avuto avventure, solo storie. Qualche amica mi suggerisce che avventura non farebbe altro che bene, ma io sono una che non accetta di concedersi molto facilmente”. Nessun dubbio dunque sulla fedeltà della Pugliese, che si definisce “una donna assolutamente all’antica“.

Una caparbietà che sembra avere dato i suoi frutti, almeno osservando le ultime foto che ritraggono la coppia, sorridente e abbracciata, durante una minivacanza ad Amsterdam.A rivelarlo è stato lo stesso Francesco con un messaggio inviato su Facebook, con cui augurava un buon pranzo ai suoi fans, mettendoli anche al corrente della loro vacanza. bAnche Teresanna, al loro rientro, ha scritto sulla sua fan page di Facebook, pubblicando le foto nelle quali i due sembrano sempre più innamorati e affiatati. Nel suo post la Pugliese ha anche parlato degli addobbi natalizi che sta facendo nella casa di Roma in cui convive con Francesco, quasi a voler sottolineare ancora una volta la loro ritrovata armonia

Sull’importanza del sesso in una storia d’amore, la Pugliese ha raccontato: “Moltissimo, la colonna portante di un rapporto è la complicità: dal dialogo al gioco, fino al sesso. Solo crescendo mi sono resa conto della reale importanza del sesso; nelle prime storie, quelle adolescenziali, si cerca di dare un valore romantico al rapporto fisico. Ma è solo crescendo che si capisce il vero valore di quella cosa”.

Guarda le foto della vacanza ad Amsterdam

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento