Uomini e donne, il viaggio d’amore di Anna ed Emanuele. Vota la scelta [foto]


Vi abbiamo già comunicato che venerdì, durante la registrazione di una puntata del trono classico di Uominie  Donne, Anna Munafò ha fatto la sua scelta ed è ricaduta su Emanuele Trimarchi (leggi qui tutti i dettagli della registrazione). La neo coppia è stata avvistata con le telecamere di Uomini e Donne al seguito in due areoporti diversi, quello di Catania e quello di Roma. Come solito fare, il programma di Maria De Filippi, dopo una scelta, documenta “il viaggio” delle coppie appena nate (come avevano fatto per Eugenio e Francesca).
Alcuni fan hanno incontrato la coppia e raccontano che sono disponibili. Una fan racconta “Ero all’aeroporto di Roma, ad un certo punto mi sono girata…e ho visto loro.. con discrezione senza che nessuno si accorgesse.. ho chiedo ad Anna se potevo fare una foto con loro, sono stanti gentilissimi e disponibili.. ed io gli ho semplicemente detto che sono bellissimi insieme, Anna è davvero molto,molto gentile! “

Dal momento della scelta (scopri qui quando andrà in onda) la bella tronista e il suo dolce corteggiatore non si sono più lasciati. Tanto che Emanuele ha seguito la sua Anna a Milazzo e la coppia si trova felicemente insieme a casa di lei.

Secondo te Anna ha fatto la scelta giusta? Vota qui!

GUARDA LE PRIME FOTO DELLA COPPIA QUI SOTTO!

COPIA IL LOOK DI ANNA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento