Uomini e Donne, il triangolo di Francesco Monte, un figlio o il debutto nella moda? Adesso parla lui. [Video]


E’ da qualche tempo che Francesco Monte, uno dei maggiori protagonisti di Uomini e Donne sfoggia  un gesto che sembrerebbe formare un triangolo, in tutte le foto che scatta. Il dubbio è nato…forse vuole dimostrare che tra poco saranno in tre? Da ieri, infatti, negli ambienti di Uomini e Donne, sta circolando un’indiscrezione circa il significato del gesto: Teresanna Pugliese è incinta?

Sicuramente loro sono caratterizzati da un forte amore uno per l’altra, ma da qui a pensare che così giovani stiano aspettando un figlio…. Forse in futuro ma non adesso: Francesco e Teresanna stanno vivendo un momento in cui sono all’apice della popolarità, della notorietà da post Uomini e Donne che, entrambi, sfruttano per scopi lavorativi.

LEGGI L’INTERVISTA A FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

Quindi cosa vorrà dire quel gesto?  Inizialmente, qualcuno l’aveva letto in una chiave, come dire, volgare. Per questo Francesco è voluto intervenire per chiarire il tutto. Il chiarimento vero e proprio diciamo che non è proprio arrivato, infatti, Francesco Monte dopo aver promesso una sorpresa ai fan e dopo averli fatti attendere un bel po’, ha regalato un video (guarda qui il video) alla fanpage ufficiale di Facebook dove ha chiesto di continuare a seguirlo perché tra pochi giorni svelerà il vero significato di questo gesto. Intanto però precisa “Il simbolo raffigurato nelle ultime immagini non ha nulla a che vedere con l’organo femminile e quindi con la volgarità, come i maligni vogliono credere. Spiace dover fare questa precisazione ma purtroppo qualcuno mi ha etichettato per quello che non sono“.

RIPERCORRI LA STORIA DI FRANCESCO E TERESANNA (FOTO E ARTICOLI)

Quindi, facendo mente locale: ammettendo che Teresanna non sia incinta e che questo gesto non sia nulla di volgare, allora che significato assume questo triangolo? Da alcune fonti sembrerebbe che il triangolo con la punta rivolta verso l’alto non è altro che un nuovo logo, un nuovo marchio di abbigliamento che Francesco Monte è in proncinto di lanciare insieme ad alcuni suoi amici e collaboratori. Un’ottima strategia di marketing?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento