Uomini e Donne, il parere delle ex troniste sulla neo coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese


Ormai tutti i fan di Francesco Monte sanno che la sua scelta è stata Teresanna Pugliese (visita la sua fanpage) e Visto ha intervistato le ex troniste per capire cosa ne pensano. Giulia Montanarini, ex colelga di trono della prescelta esulta come se fosse allo stadio e afferma: “Sono felicissima. E un pò me lo aspettavo. Ora non mi resta che guardare la puntata della scelta, perchè purtroppo non sono riuscita a seguire molto Uomini e Donne negli ultimi mesi”.

Giorgia Lucini, che ora vive la sua storia d’amore con Manfredi Ferlicchia, è contenta della scelta: “Il ritorno in studio di Teresanna mi ha subito fatto pensare che Francesco l’avrebbe scelta. Nei mesi scorsi io e lui siamo diventati amici e gli ho sempre detto che erano fatti l’uno per l’altra e che non doveva aspettare troppo per la scelta. Lui con me non si è mai esposto in modo diretto, ma ero sicura che aspettasse solo di avere maggiori certezze. Teresanna non la conosco, ma se piace a Francesco, che è un bravissimo ragazzo, deve essere una bella persona”.

Ramona Amodeo e Chiara Sammartino erano in viaggio a Barcellona per festeggiare la sua laurea e sono andate a leggere le anticipazioni nel web apprendendo che la scelta di Francesco era propprio Teresanna. Chiara afferma “E’ stata Ramona a informarmi della novità e non mi sono stupita più di tanto. era scontato che Francesco la scegliese. La faccia che ha fatto lui quando è scesa dalle scale parlava da sola. Non so quanto possa durare fra di loro, ma conosco entrambi e spero siano felici. Era evidente che non l’aveva dimenticata”. Poi continua Ramona: ” Sono proprio contenta. Francesco ha detto che Teresanna assomiglia molto alla sua mamma deceduta. probabilmente con lei spera di trovare stabilità. Per quanto riguarda il video pubblicato da Antonio Passarelli, ex di Teresanna, credo che non sia stato un bel gesto. Un uomo deve sempre tutelare una donna che ha amato”. Chiara invece si chiede: “Ha fatto quel video per invidia o voleva solo far sapere che ha visto Teresanna qualche giorno prima della scelta? Doveva farlo prima allora!”. Anche Serena Enardu è contenta della scelta del tronista: “Sono contenta che sia andata a finire così, era scontato che la scegliesse. Questa nuova coppia ha già tantissimi sostenitori”.

Un pò diverse le opinioni delle ex corteggiatrici , che avrebbero forse preferito che il tronista scegliesse prima per evitare di farle coinvolgere troppo (soprattutto per Alessia Cammarota) ma apprezzano la scelta con il cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento