Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia ancora insieme sotto lo stesso tetto


Dopo un breve periodo di crisi che aveva decretato, almeno così sembrava, la fine della loro storia d’amore, Manfredi ferlicchia e Giorgia Lucini (visita la sua fanpage) sono tornati insieme, più felici di prima. A dare la notizia sono stati proprio i due protagonist che, dalle pagine del settimanale Visto, hanno confermato le voci che, negli ultimi giorni, si stavano susseguendo in Rete, sul loro riavvicinamento e sul loro ritorno insieme. “Abbiamo ricominciato tutto da capo e siamo molto felici perché siamo tornati a sorridere, finalmente”.

Giorgia, infatti, aveva scelto Manfredi nella stagione scorsa di Uomini e Donne, ma forse a causa della giovane età dei due protagonisti a giugno le cose tra di loro si erano un po’ inclinate, tanto che, ad agosto, Manfredi decise di mettere fine al loro idillio, dopo una breve convivenza, ultima goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Manfredi  diceva che tra lui e la tronista Giorgia Lucini “era finita per sempre”. Durante la prima puntata di questa stagione di Uomini e Donne, Giorgia  assieme a Manfredi erano stati chiamati come ospiti della puntata della trasmissione pomeridiana di Canale 5 che li ha fatto incontrare e quella puntata sembrava aver segnato la rottura definitiva del loro amore, visto che i due hanno litigato in studio e Manfredi si è comportato molto male con la compagna. Ora, però, i due sono tornati insieme.

A settembre siamo tornati a Uomini e donne e abbiamo litigato di brutto. Lei, però, era determinata a parlarmi senza telecamere. Lei mi seguiva nei camerini e io scappavo da una stanza all’altra. In quel momento non volevo alcun confronto perché ero arrabbiatissimo per come erano andate le cose e il suo vittimismo mi era sembrato del tutto fuori luogo. Poi lei mi ha chiamato per i tre giorni successivi, ma non ho mai risposto. Poi, le ho preso un biglietto per venire a Palermo” dice lui.

E lei continua: “Quella è stata l’ultima punizione. Ma da allora non ci siamo lasciati più e ora non litighiamo più. Non abbiamo ripreso subito a convivere per evitare di fare gli stessi errori; ci siamo iscritti entrambi alla Facoltà di Giurisprudenza a Palermo ed avevo pensato di prendere casa con altre studentesse, ma alla fine vivo con i suoi, anche se dormiamo in due stanze separate. Io seguo le lezioni e di pomeriggio gli do ripetizioni; lui mi fa da dietologo e personal trainer” scherza lei. “A chi dice che vogliamo fare business sulla nostra storia, diciamo che nessuno ci ha mai pagato per interviste o foto: non vendiamo il nostro amore!”

Rivivi la loro scelta con le foto qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento