Uomini e donne/ Gemma e il video contro Tina Cipollari

gemma e tinaUomini e donne/ Gemma e il video contro Tina Cipollari. Ieri è andata in onda la prima puntata di Uomini e donne trono over e ancora una volta le protagonista sono state Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Uomine e donne over Gemma contro Tina è ancora guerra

La guerra tra le due donne non accenna a smorzarsi anzi si fa sempre più aspra e spregiudicata. Durante la prima puntata del trono over Gemma e Tina hanno subito iniziato a bettibeccare. Tina Cipollari indossa una collana che la dovrebbe aiutare a stare lontana dalla sfortuna che dice che Gemma porti.

Poi parte un video con le loro migliori liti e subito dopo Gemma parla con la redazione in un video :”Io mi meraviglio come riesca ancora a entrare in studio dopo quello che Tina mi dice”.Gemma si rivolge a Giorgio che la continua a deridere con Tina e poi in studio le dice di trovarla sexy…

Poi Gemma sferra il suo primo attacco e fa partire un filmato riguardante la trasformazione fisica di Tina che è stato mandato in onda da Striscia la notizia. Ma Tina naturlamente nega qualsiasi tipo di “ritocchino”.

 

Poi per finire porta anche delle labbra a Tina che lei ha chiamato ‘Canot-Tina’.

A questo punto litigano e si accusano a vicenda di essere rifatte!

Ma Tina alla fine fa entrare un quadro che ritrae Gemma con le corna!

“Ritrae un periodo della tua vita, quando eri con Giorgio” le dice, “Sei una cornuta nata”.

Insomma l’anno è iniziato bene…ne vedremo delle belle!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento