Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese su Visto: vogliamo stare un pò in pace


Oggi sulla copertina di Visto ci sono due protagonisti del programma Uomini e Donne che hanno fatto molto discutere nell’ultimo periodo. Si tratta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese  (visita la loro fanpage) che si sono classificati al secondo posto nel concorso indetto dal settimanale per decretare la coppia dell’anno (vinto da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, leggi qui). I due ragazzi nell’ultimo periodo non se la sono proprio spassata, infatti a inizio ottobre c’era chi li accusava di stare insieme solo per farsi pubblicità e dopo qualche tempo una ragazza di nome Jessica Cerniglia va da Maria De Filippi sostenendo di aver conosciuto Francesco in discoteca e poi di esserci finita a letto.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DEL LORO PERCORSO A UOMINI E DONNE DAZLLA SEGNALAZIONE DI JESSICA

Le rivelazioni della ragazza avevano un po’ messo in bilico la loro storia, ma senza riuscire a dividerli definitivamente, tanto che si sono concessi una vacanza romantica ad Amsterdam. Insomma, la crisi causata da Jessica è superata: «In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse», diceFrancesco.

Però in una puntata di Uomini e donne Tina Cipollari, a causa del Jessica-affaire, ha dato della cornuta a Teresanna… «Se qualcuno vuole pensare che sono cornuta perché per essere felice ha bisogno di pensare qualcosa di brutto sul mio conto, faccia pure. A me piace fare del bene agli altri», dice Teresanna.

Ma Tina non era l’unica a pensare che Francesco mentisse, anche Tara durante una puntata ha espresso i suoi dubbi a riguardo:  «Ma no, Tara è stata fraintesa. Tanto che sia con lei che con il suo fidanzato Cristian Gallella siamo rimasti in ottimi rapporti».

È vero che per proteggere la loro relazione hanno detto addio a Uomini e donne? «Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni», sostiene Francesco. E Teresanna a ruota aggiunge: «Ma non è vero, come ha scritto qualcuno su Internet, che tra noi e la redazione di Uomini e donne c’è stata una rottura. A Maria e al suo programma saremo sempre riconoscenti, il nostro amore lo dobbiamo a loro. Vogliamo solo stare un po’ in pace».

FONTE|leiweb.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento