Uomini e Donne, Francesco e Teresanna confermano di essersi lasciati


Mentre Cristian e Tara festeggiano un anno di storia d’amore, c’è un’altra coppia che invece sembra arrivata al capolinea. Si tratta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che dopo aver superato una vecchia crisi (ripercorri la loro storia) sembravano essere tornati molto affiatati, e invece...Sono arrivate le conferme dai diretti interessati. 

Il primo annuncio lo avevano dato gli amici di Francesco, che gestiscono la sua pagina su Facebook, ma finora solo Teresanna era intervenuta sulla questione, due volte, sempre sulla sua seguitissima pagina di Facebook. Teresanna aveva chiesto ai fan di rispettare la loro privacy, ma aveva ammesso che questa volta non si trattava di voci infondate. Pochi giorni dopo la Pugliese ha pubblicato un altro messaggio più chiaro, in cui sembra annunciare la rottura definitiva.

I motivi restano ancora oscuri, e nessuno dei due ha voluto ancora chiarirli. Sul web sono spuntate una serie di segnalazioni delle fan di Uomini e Donne, che avrebbero visto Francesco Monte consolarsi in discoteca con un’altra ragazza.

Poi la conferma è arrivata da Francesco mentre si recava per una serata a Piacenza. Ha fatto una breve sosta in autogrill, li ha incontrato una ragazza che ha riconosciuto l’ex tronista e gli ha chiesto notizie di Teresanna. Francesco Monte a quel punto ha risposto “Non lo so, non stiamo più insieme“, e quando la ragazza ha dichiarato di essere dispiaciuta per la loro rottura, Monte ha semplicemente detto “Succede“.

La storia d’amore più seguita sulla rete termina qui. Per sempre???

Cosa ne pensate?

Emozionatevi con la loro fotostory!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento