Uomini e Donne foto scelta Claudio Sona Mario e Francesco video scelta

fabu

Uomini e Donne foto scelta Claudio Sona Mario e Francesco video scelta. Claudio Sona, dopo Clarissa Marchese, sembra finalmente essere pronto per fare la sua scelta. Clarissa, che ha scelto venerdì 25 novembre Federico Gregucci, ha aperto le porte per gli altri tronisti. Claudio dovrà quindi scegliere a breve tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Ma chi ha scelto? 

Uomini e Donne trono gay chi preferisci tra Francesco Zecchini e Mario Serpa?

Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, potrebbe essere molto vicino alla scelta. Nelle ultime puntate abbiamo visto i due corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini molto agguerriti l’uno con l’altro e, sicuramente, anche molto stanchi della situazione che si sta creando sempre di più.

Voi chi preferite? Volete che Claudio scelga Francesco Zecchini oppure Mario Serpa? Votate il nostro sondaggio cliccando a questo link https://www.leichic.it/sondaggio-3.

libronatale

Uomini e Donne ecco chi sceglie Claudio Sona secondo Gianni e Tina

In questi giorni, oltre alla scelta di Clarissa Marchese, ci sarà anche quella di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, il programma seguitissimo di Maria De Filippi. Proprio per chiedere al pubblico chi sceglierà Claudio, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono andati in giro per Roma.

Cosa dirà il pubblico? Preferirà Mario Serpa, il ragazzo impulsivo e passionale, oppure Francesco Zecchini, il ragazzo posato, educato e molto timido e razionale?

Uomini e Donne foto scelta Claudio Sona Mario e Francesco video scelta

Claudio Sona, dopo Clarissa Marchese, sembra finalmente essere pronto per fare la sua scelta. Clarissa, che ha scelto venerdì 25 novembre Federico Gregucci, ha aperto le porte per gli altri tronisti. Claudio dovrà quindi scegliere a breve tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Ma chi ha scelto?

Ancora, purtroppo, le foto della scelta non ci sono, infatti Claudio farà la sua scelta nelle prossime ore.

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento