Uomini e donne Federica Lepanto su Alessandro Calabrese “E’ chiaro perché l’ha fatto”

federica lepanto 2Uomini e donne Federica Lepanto su Alessandro Calabrese “E’ chiaro perché l’ha fatto”. Alessandro Calabrese e la sua partecipazione a Uomini e donne, alla fine ha parlato anche un’altra inquilina del Grande Fratello, Federica Lepanto.

Il pensiero di Federica Lepanto su Alessandro Calabrese a Uomini e donne

Federica Lepanto intervistata da Gossip e Tv, ha raccontato la sua vita dopo il GF, l’amore che la rende felice e i suoi progetti futuri ma ha anche detto qualcosa di Alessando Calabrese.

Federica ora, dopo molte delusioni al Grande Fratello è felice e ha un fidanzato Gianfilippo. Stanno benissimo e Federica dice: “Abbiamo creato un marchio d’abbigliamento, si chiama Levù. Ci stiamo preparando per la prima linea di abbigliamento, che dovrebbe uscire per l’estate. Molto probabilmente io ricoprirò anche il ruolo di testimonial”.

Poi parla anche di Alessandro Calabrese, con il quale ha avuto un flirt durante il reality e dice: “Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì”.

E aggiunge: “Mi ha deluso all’interno del programma e fuori non ho mai avuto interesse a contattarlo. Neppure lui mi ha cercato. Ci siamo visti ad una serata lo scorso agosto ma c’è stata parecchia indifferenza tra di noi. Non è una persona che mi interessa. Dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento